^

30 ottobre 2015

Il Riacquisto #3: Collagenil Detergente Purificante

Dato che era da più di un anno che non facevo un nuovo post inerente alle serie "Il Riacquisto", ho pensato che, dato che ho appena portato a casa l'ennesimo flacone del mio amato prodotto (del quale vi parlerò a breve) per l'igiene del viso, fosse opportuno (meglio tardi che mai) parlarvene. L'ho posizionato in bagno sul lavandino, e guardandolo ho pensato tra me e me:"cosa aspetti a fotografarlo"? Detto fatto.

Il mio prodotto preferito Collagenil, per ora, rimane il Detergente Purificante  per pelle grassa e impura. Sin da quando ero adolescente ho sempre cercato un prodotto che andasse a sgrassare, detergere e pulire a fondo la pelle del viso senza seccarla. Ho sempre avuto problemi di brufoli anche dopo l'adolescenza, e ho provato davvero tanti marchi diversi. Qualche anno fa (per fortuna) ho scoperto questo gel in farmacia. Uno dei pochi prodotti che fa veramente quello che dice. Finalmente un detergente per l'igiene quotidiana che mi lascia una sensazione di pelle pulita, detersa, ma allo stesso tempo idratata, che non tira.

La zona T del viso è per molte donne un'area critica. E' lì che compaiono il maggior numero di impurità, e spesso, sempre in quella zona, la pelle tende a diventare grassa con pori dilatati. Al contrario, nella parte esterna del viso, vicino alla linea del mento e delle guance, la pelle è più secca e delicata. Trovo che questo prodotto abbia la formula giusta per dare al derma quell'equilibrio di cui necessita. Dopo aver provato un campione, ho acquistato e riacquistato questo prodotto nel tempo. Ve lo consiglio, da provare. Anzi no, dato che spesso siete proprio voi a suggerirmi tanti prodotti, sono certa che alcune sanno già di cosa sto parlando. Che ne dite? Siete d'accordo con me?

xoxo

Photography: Elena Tee


Post sponsorizzato






2 commenti:

  1. Ciao Elena ... mi chiedo come mai in fondo all'articolo c'è scritto "post sponsorozzato" ? Senza polemica la mia è semplicemente una domanda dato che io son proprio ignorante in queste cose!!! Un saluto

    RispondiElimina
  2. Ciao Elena ... mi chiedo come mai in fondo all'articolo c'è scritto "post sponsorozzato" ? Senza polemica la mia è semplicemente una domanda dato che io son proprio ignorante in queste cose!!! Un saluto

    RispondiElimina

Commenta:

© 2013 Elena tee - Designed by smukkeberg