^

01 novembre 2015

KIDS: LUCREZIA PER GOCCO

Lucrezia è stata davvero felice all'idea di posare come modella per Gocco, marchio di abbigliamento spagnolo per bambini. Ho utilizzato un voucher per acquistare sul loro e-commerce sia le scarpe che il delizioso vestitino a quadri dal sapore un po' vintage. Il pacco è arrivato in breve tempo e ho notato che i tessuti e le cuciture sono di ottima qualità. Lucri ha 6 anni e per lei ho scelto la taglia 7-8 anni. Un po' grandina, quindi direi che veste bene. Le scarpe sono in pelle con suola in cuoio. Le ho preso il numero 32, vestono un po' grandi.
Lucri era entusiasta e si è sentita una vera star. Le calze color borgogna le ho trovate da Zara, a mio parere perfette per questo look.
Abbiamo approfittato di questi ultimi giorni di tempo "mite" per fare lo shooting senza cappotto. Ormai l'inverno è alle porte, e credo che per un look come questo sia perfetto un cappottino verde bottiglia. Che ne dite? Vi lascio QUI il sito, così potete andare a curiosare un po'. Vi consiglio la sezione vestitini, è davvero deliziosa.
xoxo

Scarpe: Gocco
Calze: Zara Kids

Photography: Patrizio Lari

3 commenti:

Commenta:

© 2013 Elena tee - Designed by smukkeberg