^

16 novembre 2015

NUOVI ROSSETTI CLARINS JOLI ROUGE 2015

Ormai avrete capito che ho un debole per i rossetti, infatti, quando si tratta di nuove collezioni, la mia macchina fotografica scatta da sola :). Nel mio relax misto a trepidazione, scatto foto a dei semplici oggetti che per me rappresentano uno stato d'animo.

Oggi è il turno del classico rossetto Clarins, il Joli Rouge, rivisitato e riformulato in 25 nuove tonalità. La caratteristiche principali sono la sensorialità (ho ancora da capire che vuol dire) e l'idratazione. Un'ulteriore caratteristica è la tenuta, che poi, detto in tutta franchezza, a me non interessa poi tanto. Mi piace applicare e riapplicare il prodotto, e prima di mangiare me lo tolgo sistematicamente. In ogni caso la tenuta ha comunque un certo grado d'importanza. Se ad esempio siamo in ufficio in riunione, con dei clienti, o ad un appuntamento importante, non abbiamo certo voglia di mangiarci il rossetto mentre parliamo, ritrovandoci, dopo 15 minuti, simili a "IT il pagliaccio" con sbavature e chiazze di prodotto sparse nell'area circostante le labbra (posso confermarvi che la tenuta è abbastanza buona).

Per avere un effetto più definito e preciso (specialmente per labbra più mature) consiglio il previo utilizzo combinato di una matita dello stesso colore o leggermente più scura su tutta la superficie delle labbra.

Mi piace molto la scelta delle tonalità. Ci sono alcuni colori che si prestano a questa stagione autunnale, bellissimi, poco scontati, come ad esempio il 737 (Spicy Cinnamon). Mi piace davvero tanto. Nella foto, invece, indosso il bellissimo 742 Joli Rouge, un punto di rosso fresco, giovane e luminoso.

Ecco i nomi dei rossetti mostrati in foto:

746 Tender Nude
749 Bubble Gum Pink
723 Raspberry
713 Hot Pink
701 Orange Fizz
742 Joli Rouge
731 Rose Berry
737 Spicy Cinnamon
744 Soft Plum
738 Royal Plum

Che ne pensate? Vi piacciono?

xoxo

P.S. La profumazione è rimasta la stessa e il prezzo al pubblico è di 24,50 €

Photography Elena Tee

1 commento:

Commenta:

© 2013 Elena tee - Designed by smukkeberg