^

11 dicembre 2015

LA MIA WISHLIST DI NATALE

Un paio di giorni fa alcune ragazze, su Periscope, mi hanno chiesto quale fosse la mia lista dei desideri, altrimenti detta "wishlist", per questo Natale. In tutta onestà la mia risposta immediata è stata:"mah, non saprei proprio". Poi, riflettendoci un po' su, ho scoperto di averla... era nascosta in un vecchio e dimenticato cassetto del mio cervello.
Vecchio e dimenticato solo perchè non dò molta importanza a questi oggetti (qui sopra raffigurati), dato che al momento le mie priorità sono altre... infatti dovete sapere che sto concentrando tutte le mie energie nel capire quale regalo fare a mio marito, anzi meglio dire "quali regali", dato che il 24 dicembre è il suo compleanno, e il 25 è Natale (a proposito: accetto volentieri consigli).

Poi però ho pensato che condividere con voi questa mia lista potrebbe servire da ispirazione a molte di voi. Inoltre, diciamolo dai, è troppo bello sognare. Io amo sognare in grande, e provo un certo piacere nel non ottenere subito ciò che "agogno".

Ecco quali sono gli oggetti da me scelti per la wishlist di questo Natale 2015:
1. Occhiali Fendi Paradeyes
2. Cover iPhone 6 rosa in silicone Apple
3. Libro Face Paint "The History of Makeup" di Lisa Eldridge
4. Orecchini a cuore Tiffany Enchant in metallo Rubedo (mi piace anche la versione in oro)
5. Chanel Classic Flap Bag (preferibile una versione vintage, il prezzo è davvero proibitivo).

Che ne dite ragazze? Voi avete già fatto la vostra wishlist? Se si, cosa vi piacerebbe ricevere per questo Natale?

xoxo









6 commenti:

  1. Anch'io quando mi chiedono cosa voglio per Natale non so mai dare una risposta immdiata. Forse perché siamo fortunate ad avere una famiglia che amiamo, godiamo di buona salute e ogni tanto ci togliamo anche molti sfizi materiali. Comunque questa è una lista favolosa, soprattutto la borsa! :D Ciao Elena :) peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Fantastica wish list... ho appena pubblicato anche io la mia e sono corsa a curiosare nella tua. Mi hai fatto venire una voglia di Chanel atroce... ahi ahi ahi ahi ahi! Un bacione Elena
    valentina

    RispondiElimina
  3. Gli orecchini di Tiffany sono splendidi....Un abbraccio Ele.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono davvero stupendi! Indecisa tra questi e quelli in oro! :D

      Elimina

Commenta:

© 2013 Elena tee - Designed by smukkeberg