^

08 dicembre 2015

OOTD: OUTFIT INVERNALE CON MANTELLA IN DUE VARIANTI

Oggi è l'8 Dicembre e molte di voi saranno alle prese con i vari addobbi dell'albero di Natale. In ogni caso, tra una pallina e una ghirlanda, spero riusciate a trovare il tempo di guardare la mia proposta outfit per questo inverno. Le più attente noteranno come io continui (nonostante il recente raffreddore) ostinatamente ad indossare le scarpe senza calze (la temperatura era intorno ai 4 gradi).

Per questo look vi propongo un must have di questo inverno 2015: la mantellina, protagonista indiscussa dei miei outfit più trendy (insieme alla cappa, vedi un outfit QUI).
Ho optato per questa versione in blu con cappuccio. I bordini in ecopelle nera sono un dettaglio che, a mio parere, rendono la mantella più versatile e facile da abbinare ad un pantalone o ad una gonna in pelle dello stesso colore. Io ho optato per i miei vecchi e stra usati skinny jeans neri, insieme ad un paio di stivaletti scamosciati a punta.
Sotto alla mantella ho una maglia color panna, che si abbina alla cinghia e alla parte chiara della mia borsa.
Per chi non ha voglia di indossare i tacchi e opta sempre per la comodità, nell'ultima foto vi propongo una variante casual di questo look. Che ve ne pare? Quale versione preferite?

xoxo

Mantella / Coat: Zara
Maglia / Sweater: Zara
Jeans: Zara
Borsa / Bag: Kate Spade
Scarpe col tacco / Heels: Zara
 Sneakers: Massimo Rebecchi
Make-up: dedicherò un intero blogpost per questo make-up look, online da giovedì 10 dicembre
Photography: Patrizio Lari

8 commenti:

  1. Cara Elena, per risponderti alla domanda posta su instagram, preferisco la versione heels, ma stanno bene anche le sneackers certo! che bella:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io preferisco la versione coi tacchi :)

      Elimina
  2. Mi piacciono molto entrambe le versioni ma se dovessi scegliere opterei per i tacchi, sono un'amante delle scarpe alte. So che sono scomode ma slanciano e rendono qualunque look più effetto "wow!". Comunque volevo dirti che in queste foto sei davvero raggiante e bellissima, complimenti Elena! :) Un grande bacio peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. stai benissimo
    Claudia
    www.claudiasartorelli.com
    facebook & Instagram "claudiasartorelloblog"

    RispondiElimina
  4. ciao Claudia, sempre carina, grazie!!!

    RispondiElimina
  5. Io preferisco la versione con le scarpe basse :-) la mantella è di quest'inverno? La vorrei comprare ma non so se è ancora disponibile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul sito c'è ancora. L'ho acquistata una decina di giorni fa :)

      Elimina

Commenta:

© 2013 Elena tee - Designed by smukkeberg