^

18 febbraio 2016

ANTEPRIMA NUOVO POKEMON SUPER MYSTERY DUNGEON PER NINTENDO 3DS





Oggi vi mostro in anteprima il nuovissimo gioco della serie Pokémon Mystery Dungeon per le console della famiglia Nintendo 3DS, che uscirà in Europa (e ovviamente anche in Italia) domani 19 febbraio 2016. Ginevra e Lucrezia, appena tornate da scuola, subito dopo la merenda, si sono fiondate in camera a provare il gioco. Non vi nego che inizialmente (come di consueto, ormai) se lo sono un po' litigato, ma dato che nella parte iniziale c'è molto da leggere, alla fine Lucrezia ha ceduto e si è lasciata guidare da sua sorella maggiore (Gine ormai ha 10 anni e legge velocemente).

Quest'ultima avventura include 720 specie di Pokemon, dungeon imprevedibili e la possibilità di allearsi e combattere al fianco di alcuni emblematici Pokémon mitici e leggendari.
Se non conoscete la serie, la storia è semplice: all'inizio dell'avventura ti svegli e scopri di essere diventato un Pokémon. Dopo aver risposto ad una serie di domande, diventerai uno dei 20 Pokémon poù popolari, tra cui Pikachu e Rioulu. L'obiettivo del gioco è scoprire e bloccare una forza che trasforma i Pokémon leggendari in pietra. Dovrai viaggiare in tutto il mondo aiutando gli altri Pokémon e accettando le loro missioni.

Nel corso di questo epico viaggio, non incontrerai mai due dungeon con la stessa struttura: ogni angolo nasconde una nuova avventura da condividere con il tuo amico Pokémon. Per poter reclutare un Pokemon nella tua squadra dovrai soddisfare le sue condizioni. Avere il giusto equilibrio di Pokémon nel proprio team è essenziale per affrontare le battaglie.

Fra le novità del gioco c'è l'introduzione dell'Intersfera: una gigantesca mappa galattica che collega i giocatori con altri Pokémon, oltre a dispensare nuove missioni da completare. L'intersfera rende più facile trovare, collegare e fare amicizia con nuovi Pokémon, permettendoti di intraprendere più missioni.

Come bonus speciale, coloro che acquisteranno il gioco sul Nintendo eShop per un periodo limitato riceveranno un codice download per un tema gratuito per il menu Home della propria Console Nintendo 3DS con Charizard, Pikachu, Bulbasaur e molti altri.

Un suggerimento per i vostri figli: frazionate il tempo davanti alle console, fatelo diventare una sorta di premio per aver adempiuto ai loro doveri scolastici. Io faccio così con Ginny e Lulu :). Inoltre, potete spendere del tempo di qualità con i vostri figli, condividendo anche il momento del video game. Sarà un argomento in più da inserire nei vostri discorsi a cena, ad esempio. E se fanno le birboncelle, via Nintendo fichè non hanno capito la lezione!

xoxo

Photography: Elena Tee


Post Sponsorizzato

Nessun commento

Posta un commento

Commenta:

© 2013 Elena tee - Designed by smukkeberg