^

30 marzo 2016

CHIACCHIERE IN PIGIAMA #7: ORGANIZZAZIONE, RAPPORTI DIFFICILI, APRIRE UN BLOG


Finalmente, dopo quasi un anno, è tornata la serie "Chiacchiere in Pigiama". Nel video di oggi tratterò 4 degli argomenti scelti da voi ieri su Instagram e Facebook.
Ecco le domande a cui risponderò nel video:
1. Mi piacerebbe sapere se hai un metodo preciso per organizzare le tue giornate. Quando lavoro da casa ho un po' di problemi con la produttività e a volte mi perdo nei meandri dei miei pensieri
2. Ciao Elena, vivo anche io da poco lontana dalla mia famiglia e vorrei sapere com'è stato per te il trasferimento, se ti sei ambientata subito e se è stata dura con le bimbe piccole, se avevi qualcuno che ti aiutava e se i tuoi venivano spesso a trovarti. Grazie
3. Come gestisci i rapporti con persone che non sopporti ma che sei costretta a frequentare assiduamente?
4. Ciao, io invece volevo chiederti più che altro se hai dei consigli per chi vorrebbe entrare nel mondo del web, di chi vorrebbe aprire un proprio blog.

Vi lascio al video, mi raccomando lasciatemi sotto nella sezione commenti le domande per il prossimo Chiacchiere in Pigiama!

xoxo

Photography & Video: Elena Tee

7 commenti:

  1. Cara Elena! Ci mancavano questi video!!! Sulla domanda riguardo le persone che siamo costrette a frequentare pur non essendoci simpatiche con noi potrei scrivere un romanzo ed i tuoi consigli li condivido. Soprattutto l'idea di essere egoiste in questo caso! Sapendo che di fronte abbiamo una persona che proprio non ci va giù è inutile pensare a quello che lei vorrebbe piuttosto impiegherei del tempo per capire come stare bene io ed agire di conseguenza... Purtroppo non possiamo essere simpatici a tutti e non tutti possono essere nostri amici (anche per fortuna direi!).
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. verità! Non possiamo piacere a tutti! Un bacione! :**

      Elimina
  2. Un video molto interessante. Da queste chiacchiere arriva sempre che sei davvero una bella persona e vale certamente la pena ascoltarti. Grazie.
    Claudiag

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudia, ti ringrazio per le belle parole, carinissima.... Grazie a te! Un bacione :*

      Elimina
  3. Bellissima idea, le chiacchiere in pigiama! Noi lo usiamo anche come tuta casalinga o per andare in giro!

    RispondiElimina

Commenta:

© 2013 Elena tee - Designed by smukkeberg