^

08 marzo 2016

MESSAGGIO A TUTTE LE DONNE

Oggi un messaggio dal cuore a tutte le donne. Spero che queste mie parole possano essere d'ispirazione e d'aiuto. Ho pensato di lanciare tre messaggi: il primo è rivolto alle mamme, il secondo alle ragazze giovani e il terzo alle donne mature. Tantissimi auguri a tutte le donne, speciali e fondamentali per la società e cardini su cui si sorregge tutta la famiglia. Non dimenticate mai quanto sia importante e speciale ciò che fate e che avete fatto fino ad ora.

xoxo

6 commenti:

  1. Un bellissimo messaggio, Elena. Non hai dimenticato nessuno dei molti modi di essere donna e hai dato coraggio a tutte. Le tue parole vengono davvero dal cuore e questo le rende ancora più importanti. Ti auguro una splendida giornata. claudiag

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudia, sono felice di sapere che le mie parole hanno dato coraggio a qualcuno! Grazie di cuore e buona giornata a te!

      Elimina
  2. che belle le tue parole. Il problema attualmente è crederci.. è un periodo no, che dura da tanto e spero finisca presto. Morale basso, autostima sotto i piedi, ma ce la farò :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che ce la farai! Non ci possono essere solo momenti negativi, cerca di metterli insieme a quelli positivi... Come si dice qui a Firenze:" il bene lo metti accanto al male, poggio e buca fa piano". ;)

      Elimina

Commenta:

© 2013 Elena tee - Designed by smukkeberg