^

21 marzo 2016

ROSSETTI MATTE MANIA: NUOVI AVON PERFECTLY MATTE

Dato che ho una passione sfrenata per i rossetti (sin da quando ero piccola), come potevo esimermi dal condividere con voi la nuova linea di rossetti opachi di Avon? Tre giorni fa, mentre li provavo, ho pensato che forse avrebbe fatto piacere anche a voi vedere l'effetto e le nuance direttamente applicate sulle labbra, anziché il solito swatch sul braccio.

Ho pensato di dedicare un intero post a questa collezione in particolare, in quanto la trovo molto interessante per via della formula decisamente confortevole. Come molte di voi sicuramente già sapranno, i rossetti opachi tendono a seccare le labbra mettendo in evidenza tutte le imperfezioni e le pellicine. Non è questo il caso, infatti, come noterete subito alla prima applicazione, il prodotto scivola facilmente e dona un effetto di labbra vellutate e idratate. Inoltre, non ho avuto bisogno di disegnare il contorno con la matita, altro punto in più.

Mi piacciono molto anche le tonalità in gamma, la mia preferita è quella tendente all'arancio (vedi prima foto in alto) che si chiama Absolute Coral.
Per le amanti dei rossetti a lunga tenuta, questo prodotto non fa al caso vostro. Ha una buona tenuta ma certamente non long lasting. Per me questo non è un problema, infatti non sono un'amante dei rossetti al lunga tenuta, anzi, trovo che il riapplicare il rossetto più volte al giorno sia piacevole e femminile. Inoltre, dopo qualche ora mi "stufo", ho voglia di toglierlo e applicare un burro di cacao.  Come noterete dalle foto, il finish è matte leggermente satinato.

Il rossetto è disponibile in 10 tonalità: rossi, coralli, neutri, rosa/pesca.

Qual è la vostra nuance preferita tra le tre in foto? Fatemi sapere, sono curiosa di leggere i vostri commenti!

Rossetti in foto dall'alto: Absolute Coral - Electric Pink - Red Supreme

xoxo

Photography: Elena Tee


5 commenti:

Commenta:

© 2013 Elena tee - Designed by smukkeberg