^

21 aprile 2016

LA MIA SKINCARE ROUTINE DELLA SERA AGGIORNATA

Un video molto richiesto nell'ultimo periodo, ovvero l'aggiornamento della mia skincare routine serale. L'ultimo video di questo genere risale a circa due anni fa se non ricordo male, ed è decisamente arrivato il momento di condividere con voi quella che è la mia più recente routine della sera per quanto riguarda la cura della pelle. Ho messo molto impegno nella realizzazione di questo video e spero con tutta me stessa di essere riuscita a comunicare quella che secondo me è l'atmosfera ideale per noi donne durante la fase strucco.

Mi piace concedermi un momento tutto per me. Mentre mi strucco pulendo bene la pelle dai residui di make-up (e dalla polvere ed inquinamento depositatosi sul viso) amo ascoltare della musica rilassante tipo jazz o chill out. Nello stesso momento non mi faccio mai mancare la "santa tisana" della sera, fondamentale per completare la fase di rilassamento.

Come noterete in video, ho utilizzato la skincare completea di prodotti Estée Lauder, ne ho approfittato per mostrarvi tutta la linea Advanced Night Repair al completo, compresa la nuova ed innovativa maschera di cui vi ho parlato recentemente in uno dei miei scorsi post (leggi QUI)

Nel video vedrete step by step come ho applicato i vari prodotti, che sono:
- Estée Lauder Take it Away Makeup Remover Lotion
- Estée Lauder Perfectly Clean Multi-Action Toning Lotion
- Estée Lauder Advanced Night Repair siero
- Estée Lauder Advanced Night Repair Eye
- Estée Lauder Revitalizing Supreme Light Global Anti-Aging Creme
- Estée Lauder Advanced Night Repair Concentrated Recovery Powerfoil Mask

Fatemi sapere che ne pensate del video, spero tanto che vi piaccia!

xoxo

Video & Photography: Elena Tee



Video Sponsorizzato

2 commenti:

  1. Cara Elena, come sempre i tuoi video sono molto curati! Anch'io come te non rinuncio mai alla tisana rilassante. E la sera rispetto alla mattina mi dedico maggiormente alla cura della pelle perché posso fare tutto con calma...
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Annamaria, anch'io alla sera ho molto più tempo... Al mattino sono sempre di corsa ho giusto il tempo di lavare il viso e idratarlo...! :*

      Elimina

Commenta:

© 2013 Elena tee - Designed by smukkeberg