^

01 aprile 2016

NUOVA MASCHERA ESTÉE LAUDER: ANR CONCENTRATED RECOVERY POWERFOIL MASK

Oggi vi parlo di un prodotto che andrà ad arricchire ancor di più la nostra routine serale. Una vera e propria "maschera notte"! Dato che sono curiosa come una scimmietta in quanto a prodotti notte (e voi ormai lo sapete bene), ho subito provveduto a sfoderare la mia macchina fotografica proprio durante il primo test di questa novità firmata Estée Lauder.

Ormai tutte conoscerete il famoso siero ANR (Advanced Night Repair), amatissimo da tutte noi, e must have durante la nostra skincare ruotine della sera. Ebbene, la maschera Advanced Night Repair Concentrated Recovery Powerfoil Mask (un nome un po' lunghino da memorizzare, proviamo insieme a ripeterlo a mo' di scioglilingua, magari funziona), è stata studiata per integrare i benefici del siero ANR ed offrire un potente rituale settimanale aggiuntivo al siero.

Come avrete notato dalle foto, la maschera (sembra direttamente uscita da un film di fantascienza, eh eh eh eh) è suddivisa in due sezioni, una per la parte superiore del viso, l'altra per la parte inferiore. La superficie esterna è così spessa e resistente (e anche riflettente, aggiungerei) per creare uno strato protettivo che stimoli la penetrazione della formula, rendendola 25 volte più veloce di una tradizionale maschera con supporto in cotone. In questo modo, la pelle riceve una maggiore quantità di principi attivi come l'acido ialuronico, tecnologie riparative e potenti anti irritanti come il Cardo Selvatico e Estratto di Corteccia di Magnolia.

MA VEDIAMO IN POCHI STEP COME FUNZIONA:

1.  A viso pulito (se siete già a letto è ancora meglio), applicate la maschera aiutandovi con i buchi relativi ai lineamenti facciali. Noterete subito una sensazione di freschezza.
2. Attendete 10-15 minuti (chiudete gli occhi e godetevi la coccola)
3. Rimuovete la maschera e massaggiate il prodotto rimasto fino ad assorbimento.

Ne deduciamo, quindi, che la maschera è perfetta per chi, come me, non ha molto tempo. Fare una maschera notte nutriente e rigenerante direttamente dal letto... magari mentre guardiamo la tv coi bimbi o mentre cantiamo la canzoncina della buonanotte.
Consiglio questa maschera anche alle "allegre giovincelle" che tornano a casa dopo una serata piuttosto movimentata. Al mattino sembrerete fresche come le rose.

Il risultato lo vedrete (e sentirete) al mattino. Pelle morbida e radiosa.

Un ultimo consiglio: fate la maschera quando il marito è fuori con gli amici o è già nel mondo dei sogni. XD

La maschera avrà un prezzo al pubblico consigliato di € 103,00 (ogni confezione contiene 4 maschere)

Che ve ne pare? Aspetto i vostri commenti!

xoxo

Photography: Elena Tee

Post sponsorizzato





7 commenti:

  1. Bella è bella, sembra anche ottima ma il costo annuo è di circa 1200 euro per una maschera la settimana... Direi non sostenibile da tutti purtroppo. Avrei voluto provarla ma 100 euro e passa per confezione per me è troppo!
    Per il resto ottime fotoe recensione, sempre impeccabile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco cosa vuoi dire... però secondo me una volta ogni tanto si può fare... In ogni caso ne vale davvero la pena, la maschera è molto ricca e nutriente :*

      Elimina
  2. Ciao Elena, questa maschera sembra perfetta per recuperare ore di sonno perse causa lavoro / casa / famiglia / notti brave ;-) Comunque, queste foto sono bellissime, traspaiono un'eleganza e raffinatezza piacevoli da guardare, complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio cara Arianna! Hai detto bene, sembra di recuperare ore di sonno!!!

      Elimina

Commenta:

© 2013 Elena tee - Designed by smukkeberg