^

06 aprile 2016

TUTTE PRINCIPESSE CON MONNALISA


Io penso che Monnalisa non abbia bisogno di grandi presentazioni. Chiunque abbia delle bimbe ha sognato almeno una volta di poterle vestire con uno degli abiti da principessa che fanno parte da sempre delle collezioni di questo brand, nato nel 1968 ad Arezzo, nella mia amata Toscana. 
Ho sempre amato perdermi nelle diverse sfumature delle collezioni Monnalisa, che vanno dai capi più casual come quelli di Monnalisa Fun a quelli ideali per le cerimonie e per le occasioni speciali, che si possono trovare nei brand Monnalisa Chic e Monnalisa Couture
Oggi vi voglio mostrare in anteprima qualche modello della collezione primavera estate 2016, per sognare insieme a voi (ci sono capi che tante mamme vorrebbero poter indossare) e per cominciare a ispirarmi per Ginny e Lulu. 
Vi anticipo già che la collezione avrà come protagoniste le righe, e questo mi piace tantissimo. Le righe sanno d’estate, di spiaggia, di mare, di barche e allure francese. 

E se desiderate qualcosa di chic che possa andare bene per una cerimonia, ma anche per una serata speciale insieme a mamma e papà, si può scegliere il romanticismo di questi abiti con delicatissime stampe fiorite, dalle rose alle ortensie. O per la tinta unita, impreziosita da sovrapposizioni di tessuti e applicazioni in georgette. 

Un sogno, vero? Anche per il tempo libero e per le giornate passate tra spiaggia e parco giochi le nostre bimbe possono avere un look sbarazzino ma curato. A me la collezione fun di Monnalisa piace tantissimo. Dalle gonne in organza devorè alle t-shirt fresche e scanzonate, sono certa che le mie bimbe troverebbero  più di un capo da indossare tutti i giorni. 
Il bello finisce qui. La collezione è anche accompagnata da un libro di fiabe per bambini dai 4 ai 12 anni che potrete ricevere gratuitamente insieme a un invito davvero speciale, un invito da favola. 

Once upon a time è infatti l’evento di presentazione della nuova collezione di Monnalisa che si terrà nel mese di aprile nei sette negozi monomarca di Monnalisa, al quale potrete partecipare gratuitamente insieme ai bambini, previa prenotazione. 


Io vi aspetto insieme alle mie bimbe il 23 aprile nella boutique Monnalisa di via del Corso 66/R a Firenze. Dalle 14 alle 19 avremo a disposizione tutta la collezione da far provare alle nostre piccole principesse, un set fotografico per immortalare il loro outfit e una dolce merenda da fare tutte insieme. Non mancate! 

xoxo


Photo: Courtesy of Monnalisa - Editing Elena Tee


Post Sponsorizzato 

5 commenti:

  1. ma sono bellissimi!!!
    un bacione
    Claudia
    www.claudiasartorelli.com
    facebook & Instagram "claudiasartorelloblog"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai visto bellini? ;) Un bacione :*

      Elimina
  2. Cara Elena! Sono entrambi look bellissimi, ma io preferisco quello di Ginevra forse perché amo il blu! E' un peccato non poterti incontrare, ma ti auguro di trascorrere una bellissima giornata!
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. speriamo in una prossima occasione! :***

      Elimina

Commenta:

© 2013 Elena tee - Designed by smukkeberg