^

29 aprile 2016

UN POMERIGGIO DA PRINCIPESSE CON MONNALISA


Sabato 23 Aprile a Firenze pioveva. Un sabato umido e grigio, ma non per me e le bimbe, dato che eravamo invitate all'evento da favola organizzato da Monnalisa nel suo store in via del Corso. Chi mi ha seguito su Snapchat si sarà reso conto che è stato un pomeriggio davvero divertente e pieno di bellezza.

Pasticcini e caramelle (buonissimi e decisamente apprezzati dalle bimbe), un vero e proprio set fotografico pronto ad immortalare gli outfit delle piccole principesse e una collezione di abiti uno più bello dell'altro.

La collezione Monnalisa è come sempre caratterizzata da modelli pensati per le bambine. Estrema cura dei dettagli e dei materiali utilizzati, uno stile per ogni occasione. Bellissimi i giacchini in jeans delavè tempestati di strass e perle e i vogatori con il bordo in pizzo. Blu e bianco sempre presenti (e molto amati), ma interpretati davvero con molta ironia. Alle bambine sono piaciute tanto le gonne in tulle e in petali, che penso siano davvero un capo passepartout.

Sono rimasta colpita dalla bellezza della collezione Couture. Si nota subito che si tratta di capi realizzati artigianalmente. I due abitini che vi ho mostrato anche su Snapchat erano un sogno. Neoprene a cellette, pieghe piatte, cascate di fiori applicate sul corpetto. Una meraviglia!

Lucrezia era molto emozionata all'idea di posare con quell'abitino azzurro e bianco ricamato... Sembrava una bambolina! E Ginevra secondo voi cos'ha indossato? Avrebbe voluto provarli tutti, a lei piace tantissimo Monnalisa... Il capo che le è piaciuto di più e che alla fine abbiamo acquistato (perchè le stava troppo bene) è stato questo abitino


Appartiene alla linea "Tropical che passione" e potete certamente immaginare il perchè. Un abito che sa di vacanza, di sole, di mare e di frullati alla frutta. Allegro, scanzonato ma anche dal look ricercato, grazie agli intarsi in pizzo di san gallo e alla sottogonna in tulle.


Il pomeriggio è volato, tra un abitino e l'altro, tra una foto e una chiacchiera con le tante amiche che sono passate a trovarci. Lo staff di Monnalisa come al solito è stato gentile con tutti, paziente e competente sia con le bimbe che con le mamme. Fuori la pioggia, dentro i colori e il divertimento.
Grazie Monnalisa!

xoxo

Photography: Elena Tee


Post Sponsorizzato





1 commento:

Commenta:

© 2013 Elena tee - Designed by smukkeberg