^

03 maggio 2016

OOTD: WEEK-END A VENEZIA

Oggi, dopo tanto tempo, finalmente un nuovo post interamente dedicato alla mia serie degli outfit! Mentre lo scorso week-end ero a Venezia, ho pensato fosse un peccato non scattare qualche foto dalla mia terrazza dell'albergo. Come noterete osservando gli scatti, non ho scelto la giornata giusta per fare questo photoshooting, infatti ho i capelli e la borsa pieni di goccioline. Ma Venezia è così, si sa... Bellissima anche durante le giornate grigie come la scorsa domenica.

Questo look è il frutto di un'idea dell'ultimo minuto. Ho cercato tra i vestiti che avevo portato in valigia e questo è il risultato. Avrei preferito di gran lunga abbinare un paio di scarpe coi tacchi per questo tipo di pantalone. Inoltre, per completare il look, avrei aggiunto un capospalla. Ma alla fine, sono rimasta piuttosto soddisfatta del look in generale. Che ne dite? So che alcune di voi non amano questo genere di pantaloni (i culotte). Devo ammettere che vanno saputi portare, e che se ci si fa prendere dalla fretta si potrebbe passare da un look glamour a un look effetto "donna cannone".

Per questo credo che per le ragazze non troppo alte (come me) sia necessaria una scarpa con un minimo di tacco che metta in evidenza la caviglia e dia l'effetto di gamba più lunga. Se mi seguite su Snapchat (user: TheElenaTee), avrete visto, in uno dei miei outfit live a Milano, con quali tacchi ho pensato di abbinare questo pantalone (decolletè color nude di zara). Ma dato che eravamo a Venezia per far visita a degli amici (ed ero consapevole del fatto che avremmo camminato molto), e, come sempre, avevamo portato una sola valigia, ho optato per le slip on. Dopo tutto, il look non è affatto male.

Fatemi sapere quali sono i vostri pensieri!

xoxo


Top: Zara
Pantalone/Trousers: COS
Scarpe/Shoes: Ash
Borsa/Bag: Flavio Castellani
Orologio: Cartier
Orecchini/Earrings: no brand (in vetro di murano acquistati a Venezia)
Rossetto/Lipstick: Estée Lauder Pure Color Envy - Hot Cherry



Photography: Patrizio Lari







4 commenti:

Commenta:

© 2013 Elena tee - Designed by smukkeberg