^

30 giugno 2016

10 MOTIVI PER SEGUIRMI SU SNAPCHAT

Snapchat è ormai diventato uno dei social più famosi degli ultimi anni, e ora, a distanza di qualche mese dall'utilizzo di quest'app, capisco anche il perché.
Mi diverto tantissimo a creare "snaps" delle mie giornate, che siano a tema casalingo o che siano i vari dietro le quinte della mia vita da blogger. Mi sento sempre in compagnia, soprattutto in quelle giornate solitarie in cui in casa ci sono io, io ed ancora io. Sinceramente non mi aspettavo un così vasto pubblico in così poco tempo. Migliaia di persone guardano i miei snaps e interagiscono con me tramite messaggini , foto o mini video. Ma ci sono ancora molte persone (soprattutto in Italia) che non conoscono quest'app o che comunque, anche se la conoscono e l'hanno scaricata, non sanno a cosa serva e non hanno idea di come funzioni.

A tal proposito, ho pensato fosse utile stilare una lista di 10 motivi per seguirmi su Snapchat (alla fine di questo post troverete anche il video su come si usa):
1. potrete farvi una chiara idea di quelle che sono le mie giornate da mamma (e da blogger)
2. mostro contenuti di vario genere che vanno dal beauty al food, spunti di home decor, travel e moda
3. svelo ricette segrete che normalmente non condivido sugli altri miei social (vedi ad esempio la famosa torta salata amatissima dalle mie figlie)
4. rispondo direttamente ai messaggi
5. avrete la possibilità di condividere vostri "pezzetti" di vita quotidiana con me
6. condivido le mie canzoni preferite del momento facendovele ascoltare
7. mostro dal vivo l'unboxing dei vari pacchi che ricevo quotidianamente dalle aziende
8. vi farete un'idea di come registro i miei video di youtube, i photoshooting per il blog e scoprirete in anteprima quali saranno i video (e i post) in arrivo
9. le aspiranti blogger avranno tanti spunti per capire come funziona quest'attività
10. scoprirete i ristoranti e i posti più belli, tanto amati da me e da mio marito

Qui capirete come funziona questa "misteriosa" app:
Seguirmi è facilissimo, basta cercare il mio nome utente, che è TheElenaTee, oppure fotografare il mio Snapcode (quel quadratino giallo con tutti i puntini attorno alla mia faccia).

Vi aspetto lì!

xoxo


3 commenti:

Commenta:

© 2013 Elena tee - Designed by smukkeberg