^

26 luglio 2016

I MIEI SEGRETI PER UNA DEPILAZIONE VELOCE E PERFETTA

È da quando avevo 12 anni che cerco di trovare dei rimedi efficaci per la depilazione (so che mi capite molto bene). Durante l'inverno il problema non dico viene dimenticato, ma dato che indosso quasi sempre i pantaloni, non ho il costante pensiero di depilare le gambe ogni due-tre giorni. Durante l'estate è tutta un'altra storia. Nonostante sotto quest'aspetto io sia abbastanza fortunata (infatti non ho molta peluria sulle gambe, ma dato che sono mora, anche il più piccolo pelo si nota subito), il pensiero di eliminare i peli superflui è una costante. 

Ultimamente sono rimasta piacevolmente sorpresa da un nuovo "strumento", chiamiamolo così, che mi rende il tutto più semplice: un rasoio 3 in uno che insapona, depila e idrata. Si tratta del Wilkinson Intuition Variety Edition. Come noterete dalle foto, la testina è letteralmente inserita in un sapone cremoso che, a contatto con l'acqua, permette una depilazione veloce e scorrevole. 

Io lo uso sotto la doccia ed è davvero comodissimo. Guadagno un sacco di tempo perché non devo prendere il sapone liquido (o la schiuma), applicarlo, riappoggiare la bottiglietta sulla mensola, spalmarlo, e poi prendere il rasoio (5 azioni in meno per me). Lo sto testando da ormai quasi un mese e devo dire che questo prodotto si è rivelato una delle più interessanti scoperte dell'ultimo periodo. Il sapone ha una consistenza cremosa e rende la testina scorrevole a contatto con la pelle.  All'interno della confezione troverete altre tre testine (sempre inserite nel sapone) con tre diversi tipi di lame studiate per le pelli più sensibili. 

Un'altra scoperta "salva tempo" sempre Wilkinson, è stata il nuovo rasoio doppio, 2 in uno "Quattro for Women Bikini Pearl". Da una parte ha una testina con 4 lame, dall'altra un trimmer impermeabile. Quest'ultimo è dotato di tre diverse regolazioni per i dettagli della zona bikini. Il fattore che rende questo prodotto più pratico e veloce, oltre al fatto che sia 2 in uno, è la totale assenza di alimentatore elettrico. Grazie alla batteria posso muoverlo più agevolmente e spostarlo dove voglio.

Che ne dite ragazze? Le mie follower di Snapchat hanno già visto questi prodotti... e voi che ne pensate? Li avete già provati?

xoxo

Photography: Elena Tee


Post Sponsorizzato Wilkinson



1 commento:

  1. Ciao Elena. Il rasoio con il sapone lo provai due anni fa ma non mi piacque per nulla. Il sapone si consumava troppo rispetto alla lama e in pratica mi radevo a " secco" tagliandomi ovunque. infatti per non sprecare la testina la utilizzavo con la classica schiuma fuori doccia, ma il sapone con la schiuma faceva va una tale accozzaglia che x disperazione le ho buttate. Invece il rasoio due in uno mi ispira parecchio!

    RispondiElimina

Commenta:

© 2013 Elena tee - Designed by smukkeberg