^

11 luglio 2016

MANICURE DELICATA E NATURALE: ESSIE GEL COUTURE FAIRY TAILOR




In questo caldo lunedì di luglio ho proprio voglia di svagarmi e parlare di manicure. Se mi avete seguito su Snapchat nella giornata di ieri (oh, a proposito, il mio user è TheElenaTee), già saprete che ho speso qualche oretta della mia domenica nel curare le unghie e nel coccolarmi con una nuova manicure. Cambiare il colore di smalto non ha solo un significato puramente estetico, per me lo smalto nuovo è sinonimo di cura, attenzione, amore per me stessa. E, riflettendo un po' su noi donne in generale, credo che amare noi stesse sia il primo step per affrontare la giornata (e la settimana) al meglio, con grinta e positività.

Le bimbe giocano in giardino, Becca dorme accaldata in terrazza e io ne approfitto per scrivervi di questa bella nuova scoperta, uno dei nuovi smalti Essie Gel Couture, il n. 40 Fairy Tailor, un nude lattiginoso (ma non troppo) con una punta di rosa. Ho dato due passate più uno strato finale di top coat, sempre della stessa linea (lo vedete in foto).
La Gel Couture è la nuova linea Essie, appena uscita sul mercato, caratterizzata da una nuova tecnologia ad alta performance (vi mostro la collezione intera nel mio ultimo video, QUI).
C'è che dice che questi smalti durano fino a 12 giorni, ma fino ad ora io ho riscontrato una tenuta massima di 6-7 giorni (il che non è male ugualmente).

Credo che questa tonalità stia benissimo anche con la pelle abbronzata. Sobria ma allo stesso tempo interessante. Adoro le mani curate, le unghie corte stondate e lo smalto neutro laccatissimo. E voi? Qual è il vostro smalto preferito del momento?

xoxo

Photography: Elena Tee




Nessun commento

Posta un commento

Commenta:

© 2013 Elena tee - Designed by smukkeberg