^

15 agosto 2016

OUTFIT DI FERRAGOSTO!










Ieri abbiamo scoperto un posto con vista davvero spettacolare. Per chi si fosse perso gli ultimi aggiornamenti, siamo a Punta Ala, in Maremma. Il mare è splendido, il tempo anche, siamo immersi nella vegetazione e noi ne approfittiamo per rilassarci e concederci questo periodo in totale relax.
Per questo look ho pensato di mostrarvi uno dei miei ultimi acquisti a Firenze: il mio vestitino bianco con ricami di Patrizia Pepe. Ho pensato di rendere il look meno scontato aggiungendo un giubbino in jeans smanicato di Sisley. Le scarpe ormai le conoscete a memoria, sono i miei sandali con para carro armato di Zara. La borsa a tracolla in stile Chanel spezza un po' il look decisamente romantico. Il cappello in paglia, a mio parere, è l'elemento che rende l'outfit completo. Ho fatto un paio di scatti togliendo gli accessori e il giubbino. Adoro anche questa versione di look semplice e fresca.
Buon Ferragosto!


Vestito/Dress: Patrizia Pepe
Giubbino/Jacket: Sisley
Scarpe/Shoes: Zara
Borsa/Bag: Flavio Castellani
Occhiali da sole/Sunglasses: Ray-Ban
Cappello/Hat: H&M
Orologio/Watch: Apple Watch

xoxo

Photography: Patrizio Lari




2 commenti:

  1. Ciao Elena, il vestitino è davvero delizioso, carino l'abbinamento con lo smanicato di jeans forse preferisco lo stile più romantico ma indossi bene entrambi, buona vacanza cara Elena, sempre bella e dolce! Buona vacanza a tutta la tua bella famiglia. Un bacio Laura

    RispondiElimina

Commenta:

© 2013 Elena tee - Designed by smukkeberg