^

08 settembre 2016

#10PAROLE

Questo tag è nato per caso, mentre mettevo insieme i vari video clip per creare un vlog. Ho solo seguito l'istinto. Insieme alle immagini avevo voglia di inserire delle parole che le rappresentassero. Poi, riflettendoci un po' su, mi sono resa conto che quelle parole rispondevano alla mia relatà, a ciò che avevo vissuto in quel momento. Così, solo scrivendo quelle parole, ho capito cosa vorrei sempre avere nella mia vita. #10PAROLE che rappresentano un goal. 10 parole, 10 significati che spesso ignoro, che sottovaluto, che non vedo. Questo è quello che ho avuto nell'ultimo mese, e anche ciò che vorrei avere per i prossimi 10. Un dono speciale, 10 momenti splendidi, che mi sono stati regalati, così, come piovuti dal cielo.
Non vedo l'ora di leggere le vostre #10parole, non per forza che rappresentino la vostra vita nell'ultimo mese, ma che servano da auspicio per il prossimo, per la vostra vita. Per darsi un obiettivo, per lottare per raggiungerlo.
Potete scrivermele sotto al video di youtube, che per comodità vi metto qui, o su Instagram. Potete pubblicare una foto, ad esempio, e taggare le vostre conoscenze o amicizie con #10parole.

xoxo


Photography: Elena Tee

1 commento:

  1. Molto bello questo post ! Fa trasparire la tua umanità...ed è anche un motivo di riflessione: sto pensando alle mie 1o parole...claudiag

    RispondiElimina

Commenta:

© 2013 Elena tee - Designed by smukkeberg