^

19 settembre 2016

OUTFIT: JEANS E T-SHIRT





Per una grande amante dei classici come me, com'è stato possibile pubblicare un outfit del genere solo oggi? Beh sì, chiedo venia, ma a volte certe cose sembrano così scontate da non dar loro il giusto valore. Questo look, un jeans e 'na maglietta, potrà sembrare banale, già visto... Ma credo che ogni donna sappia indossarlo a modo suo. E dato che ogni donna è unica, spero di essere riuscita a rendere almeno un pochino interessante questo look. 

Mi piace come il colore dei capelli vada ad abbinarsi a quello degli occhiali e della borsa. Il lucidalabbra, le unghie smaltate di rosso, la t-shirt spiritosa, le sneakers, l'orologio, il bracciale... Tutto è bilanciato. Ai miei occhi, ovviamente. 
L'unica pecca forse? Il non aver aggiunto la cintura... o forse no... meglio così. C'è già la tracolla a catena che completa il look. 

Nelle giornate un po' più fresche, o al mattino, potete aggiungere una giacca, sia elegante che casual. Io spesso sono vestita così quando vado a prendere le mie figlie a scuola o quando vado a fare la spesa, o in centro per un pranzo, a casa mentre scrivo sul blog, o una domenica a casa di amici per un barbecue. È successo anche che andassi in spiaggia vestita così!
Voi di solito come indossate i vostri jeans + t-shirt?

t-shirt: Mango
jeans: Zara
occhiali/sunglasses: Celine Marta
borsa/bag: Flavio Castellani
scarpe/shoes: Victoria
orologio/watch: Apple Watch
bracciale: no brand



xoxo

Photography: Patrizio Lari












1 commento:

Commenta:

© 2013 Elena tee - Designed by smukkeberg