^

29 settembre 2016

UNA NEW ENTRY NELLA MERENDA DI GINNY E LULU: IL BUDINO MUU MUU FRUTTA & LATTE










Ginny e Lulu hanno sempre fatto storie per mangiare, sia a pranzo sia a cena... Entrambe, infatti,  prediligono i momenti della colazione e della merenda. Forse perché preferiscono mangiare dolce piuttosto che salato? Non lo so. In ogni caso, quello che so per certo, è che le mie due bimbe sono delle golosone. Per questo motivo, fin dalla prima infanzia, ho sempre cercato la freschezza nelle loro merende. 

Di solito propongo loro una fragrante fetta di  pane fresco macinato a pietra con burro e marmellata, insieme ad un bicchiere di succo di mela. Ma a volte non basta. Spesso arrivano a casa da scuola affamate, perché magari quel giorno hanno mangiato poco durante il pranzo alla mensa scolastica. Allora aggiungo un buon budino, che ci mette d'accordo e completa il loro pasto, saziandole. A volte mi chiedono il budino anche dopo cena, come dessert. Invece, durante l'estate, preferiscono mangiare budini al mattino, per colazione, insieme ad alcuni biscotti più la frutta, come ad esempio un grappolo d'uva, fragole o una banana.

Una bella scoperta dell'ultimo periodo è stata la novità in casa cameo: il budino Muu Muu Frutta & Latte. Di solito eravamo abituate al Muu Muu “classico”, quello al gusto cioccolato e vaniglia - eh sì, devo ammetterlo, anch'io adoro mangiare i budini... di nascosto, quando le bimbe non mi vedono. Questa novità, che contiene frutta, è stata una piacevole sorpresa. Il gusto è fresco e delicato, si sente sia il sapore del latte sia quello della frutta. La consistenza rimane quella tipica del budino, soda e cremosa. Lucrezia va golosa per quello alla banana, con macchie alla vaniglia. Io e Ginevra invece amiamo entrambi i gusti - c'è anche il gusto fragola, anche questo delizioso. 

Muu Muu Frutta & Latte è senza glutine, senza conservanti e senza coloranti artificiali, motivo, oltre al gusto, per farmi sentire sicura e soddisfatta di questo tipo di alimento. 

I vostri figli amano fare merenda? Hanno già provato i budini Muu Muu? 


xoxo


Photography: Elena Tee


Post Sponsorizzato







2 commenti:

  1. mi sono sempre chiesta come fossero quei budini.. mi sa che li comprerò.. per me ovviamente :D

    RispondiElimina

Commenta:

© 2013 Elena tee - Designed by smukkeberg