^

28 ottobre 2016

UN POMERIGGIO AL TEATRO NAZIONALE DI MILANO CON CAMEO









Chi mi segue sui miei vari social ricorderà che sabato 15 Ottobre sono stata a Milano con le mie bimbe, non solo per far visita all'amato cuginetto Federico, ma anche per assistere ad uno spettacolo teatrale molto particolare: Alice nel Paese delle Meraviglie. Lo spettacolo si è tenuto al Teatro Nazionale di Milano, in partnership con Cameo Muu Muu Frutta & Latte. Eravamo molto emozionati all'idea di assistere tutti insieme ad un musical. Dico tutti assieme perché con noi è venuta anche mia sorella maggiore, Betty, con il suo figlio minore (il cuginetto Federico di cui vi parlavo prima).

Siamo stati accolti da volti sorridenti e, non appena entrati, abbiamo subito notato lo stand Muu Muu Frutta & Latte coloratissimo e straripante di vasetti di budino. Dato che il mio treno ha ritardato di quasi novanta minuti ci siamo subito fiondati a prendere posto. Subito si sono spente le luci e i giovani attori hanno incominciato ad interpretare una versione di Alice nel Paese delle Meraviglie decisamente originale e molto introspettiva. Cosa assolutamente inaspettata, dato che Alice nel Paese delle Meraviglie è un classico, un romanzo fantastico famoso in tutto il mondo per le strambe avventure della giovane Alice. Il mio attore preferito è stato il Cappellaio Matto, davvero spiritoso, espressivo e spontaneo.

I bimbi si sono divertiti e abbiamo passato un pomeriggio diverso dal solito, all'insegna dello svago, della condivisione e dello stare insieme. Per noi è stata la prima volta al Teatro Nazionale, un luogo ricco di storia e di cultura, che ha ospitato musical di successo come Mamma Mia, La Bella e La Bestia e Sister Act. Ringrazio Cameo per averci fatto vivere questa esperienza, e spero di tornare presto a Milano per assistere a qualche nuovo spettacolo.


xoxo


Photography: Courtesy of Cameo + Elena Tee



Post Sponsorizzato





Nessun commento

Posta un commento

Commenta:

© 2013 Elena tee - Designed by smukkeberg