^

22 novembre 2016

IDEA OUTFIT: COME INDOSSO IL MAXI PULL

Oggi vi propongo un look decisamente minimal, autunnale, confortevole. Si tratta di uno dei miei outfit preferiti per questa stagione. L'ho indossato sia per l'ufficio che per andare a fare le varie commissioni inerenti alla casa come la spesa, portare le bimbe a scuola, andare in banca, ed altro ancora.

Maxi pull abbinato a skinny jeans + tronchetti con tacco largo (se avete visto il mio video dei "5 must have autunnali" vi ricorderete di questi stivaletti, ve lo metto QUI). Il maglione è molto pesante e potete tranquillamente indossarlo da solo, senza per forza sovrapporre un capospalla. Qui a Firenze le temperature sono nella media autunnale, ad esempio ieri a mezzogiorno avevamo 15 gradi.
Mi è piaciuta l'idea di accostare una borsa a tracolla di medie dimensioni, sempre nera.

Accessorio "must have", perfetto per completare questo look bicolor, è il mio nuovo orologio Daniel Wellington Classic Black Sheffield 36 rose gold. Adoro questo orologio, va ad aggiungersi alla mia collezione di DW. Trovo che sia, inoltre, un'idea regalo molto carina sia per lei che per lui.
So che lo amerete anche voi, quindi ho pensato di regalarvi un codice sconto del 15%, valido fino al 15 gennaio 2017. Il codice è ELENATEE. Pensate che è cumulabile all'offerta natalizia presente sul sito. Vi consiglio di approfittarne e di dare un'occhiata al sito QUI per scoprire di più.

Fatemi sapere che ne pensate di questo look. Spero il codice vi sia utile! :)


Pullover: Zara
Jeans: Zara
Scarpe: Zara
Borsa: Furla "Piper"
Orologio: Daniel Wellingtom Classic Black Sheffield 36 rose gold
Collana: no brand



xoxo

Photography: Elena Tee


Post Sponsorizzato




3 commenti:

Commenta:

© 2013 Elena tee - Designed by smukkeberg