^

03 novembre 2016

OUTFIT DA GIORNO, AUTUNNO 2016, CON AVON JEANETIC





Una mattina come tante, un giorno della settimana, simile a tanti altri. La sveglia puntata sempre alla stessa ora. Gli occhi abbottonati e il caffè ristoratore. Una scorsa veloce alle notizie, il controllo delle notifiche, il cane che fa le feste, una boccata d’aria fresca e il sole fa già capolino.
Alcune mattine sono di buon umore, altre no. Il gioco è in mano alla mia volontà, solo da lei dipende l’esito della mia giornata. Il bicchiere oggi sarà mezzo pieno o mezzo vuoto?

Tutti i giorni facciamo le stesse cose, più o meno, s’intende. Per una famiglia è così. C’è chi si trova a proprio agio nella routine. Io sono tra coloro che, invece, cercano sempre un diversivo per rendere tutto più unico, speciale, fuori dalle regole e fuori dalla monotonia. Alcuni giorni ci riesco benissimo, altri meno.
In tutto questo l’elemento “apparenza” gioca un ruolo fondamentale. Mi spiego meglio. Se spendo del tempo vestendomi con un certo criterio, truccandomi con attenzione, pettinandomi al meglio e curandomi nel dettaglio, ho quasi sempre la certezza che la giornata entrerà in modalità “bicchiere mezzo pieno”.

Per questo credo che fare shopping con cognizione di causa sia la chiave per rendersi la vita più facile, più bella, e approcciarsi al quotidiano in maniera positiva e originale. Acquistare capi che indossereste tutti i giorni, pratici, comodi, ma allo stesso tempo versatili, è la chiave.
Una delle mie più recenti scoperte è la collezione Jeanetic di Avon, pensata per tutte quelle donne che, come me, non vogliono rinunciare al confort, e allo stesso tempo ci tengono ad avere quel tocco di eleganza che non guasta mai.
Capi basici, dai colori che si abbinano facilmente al bianco, al nero, al rosso, al marrone. Capi composti da fibre naturali, morbidi a contatto con la pelle, elastici, che ci consentono di fare qualsiasi movimento: dallo stare sedute davanti ad una scrivania, al fare la spesa, al prendere in braccio i nostri figli o i nostri nipoti, al chinarsi per prendere il ciuccio mentre nostro figlio vuole rimanere in braccio.

In questa occasione indosso uno dei tre capi presenti in collezione: il vestitino T-shirt total denim. Elasticizzato, 60% cotone, questo abitino può essere indossato in tutte le stagioni dell’anno, facile da abbinare ad un caldo cardigan o ad una giacca in pelle, un cappotto, o perché no, anche ad un capospalla smanicato. Mi piace abbinare il nero al blu scuro del vestitino. Bello anche l’accostamento con un paio di sneakers bianche (vedi esempio nel mio post precedente, clicca QUI)

Sono felice di aver scoperto questa nuova collezione, presto vi proporrò altre idee outfit per indossare al meglio questi capi davvero femminili e confortevoli!
E voi la pensate come me sull’entrare in modalità “bicchiere mezzo pieno”?

xoxo


                                                                                            Photography: Elena Tee



Post Sponsorizzato

7 commenti:

  1. Love this dress on you. You look pretty :) Keep In touch dear..
    Rampdiary/Bridal Blog

    RispondiElimina
  2. io sono sempre in modalità bicchiere mezzo pieno.. anche perché vederlo mezzo vuoto serve solo ad aumentare l'ansia :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Elena!! Le scarpe sonomeravigliose..Posso chiederti la marca e dove le hai comprate?? Ti ringrazio 😊😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Ciao cara, le scarpe sono di Zara, le presi un paio d'anni fa! Un bacione! :*

      Elimina

Commenta:

© 2013 Elena tee - Designed by smukkeberg