^

20 dicembre 2016

TUTORIAL CAPELLI: HAIRSTYLE RACCOLTO ROMANTICO PER LE FESTE - con Biopoint Orovivo

Oggi vi mostro un'acconciatura che amo moltissimo, un raccolto romantico e allo stesso tempo glamour, perfetto per le feste che si avvicinano, da sfoggiare con un bell'abito da sera oppure con un look più casual, o, perché no, con il vostro amato "little black dress". Insomma, un'hairstyle davvero versatile.

Come dico nel video, all'inizio il procedimento potrà sembrare un po' macchinoso, ma dopo aver compreso il primo passaggio, il resto verrà da sè. Vi occorreranno anche dei mini elastici dello stesso colore dei vostri capelli, e delle forcine.

Per la realizzazione di questo hairstyle ho utilizzato dei prodotti per volumizzare, modellare e idratare il capello, al fine di creare la base giusta per procedere con l'acconciatura. 

Ecco i nomi e le caratteristiche dei prodotti utilizzati. Fanno tutti e tre parte della linea Orovivo di Biopoint:

- Mousse di Bellezza: si tratta di una spuma che dona volume mantenendo i capelli morbidi. È stata per me una bella scoperta proprio per questo motivo. Si sente l'idratazione dell'olio di Argan, presente nella formula.
- Olio Elisir di Bellezza: nutre, disciplina e dona corpo al capello. Io lo utilizzo sia sui capelli asciutti che bagnati, prediligendo le lunghezze e le punte. Ha una formula a rapido assorbimento, non unge il capello. Ha una fragranza vanigliata, delicata, a mio parere sofisticata.
- Spray di Bellezza: lacca a fissaggio medio-lungo. Fa quello che promette e non rende il capello rigido, mantiene elastica l'acconciatura.

Tutti i prodotti Orovivo hanno nella formula 3 oli biologici: l'olio di Argan, Cipero (si tratta di un tubero molto popolare in Spagna, dal profumo simile alla violetta) e Semi di Lino,

Sto utilizzando la linea Orovivo di Biopoint da qualche tempo e devo dire che si è rivelata una bella scoperta. Adoro la formula di tutti e tre i prodotti sopra menzionati, ma trovo buoni anche lo shampoo e la maschera della stessa linea. Anche la profumazione è molto gradevole, delicata e non troppo persistente. 

Che ve ne pare? Vi piace il risultato? 
Se rifate quest'acconciatura, sentitevi libere di taggarmi su Instagram, Facebook o su Snapchat!


Photography: Elena Tee 


Post Sponsorizzato

Nessun commento

Posta un commento

Commenta:

© 2013 Elena tee - Designed by smukkeberg