^

25 gennaio 2017

ANTEPRIMA: MASCHERE CONTORNO OCCHI ESTÉE LAUDER ANR CONCENTRATED RECOVERY EYE MASK










Ho voluto dedicare un intero post a questa novità per due motivi: 
1) amo condividere con voi prodotti in anteprima
2) amo i pads contorno occhi (anche se per l'esattezza queste si chiamano "maschere")

Avete letto bene il titolo, Estée Lauder ha appena lanciato le nuove maschere contorno occhi della linea ANR (Advanced Night Repair), il nome per intero è Advanced Night Repair Concentrated Recovery Eye Mask (fate prima a fare lo screenshot dell'immagine ;).

Di che si tratta? In sostanza si tratta di cuscinetti super performanti in tre strati che si riempiono al momento dell'applicazione per rilasciare una formula freschissima. Le maschere promettono di donare una idratazione concentrata e, grazie ad agenti lenitivi anti-irritanti, aiutano a ringiovanire la zona perioculare. 

Io le ho provate ieri pomeriggio (per scattare le foto da inserire in questo post), ma in realtà sono studiate per essere applicate alla sera prima di andare a letto. Posso dirvi che fanno benissimo il loro lavoro anche di giorno, e sono davvero ottime. Appena le applicate sentirete subito una sensazione di freschezza.

Vi spiego velocemente come applicarle:

- innanzitutto NON aprite la bustina
- fate convergere la formula nella parte più ampia e premete la sezione inferiore con forza, cosicché il sigillo si rompa e faccia fuoriuscire il prodotto nella sezione superiore
- aiutandovi con le dita, massaggiate delicatamente e fate assorbire bene la formula nei cuscinetti. Noterete subito che la quantità di prodotto è abbondante. Per questo motivo vi consiglio di aspettare qualche minuto cosicché il prodotto si assorba ben bene
- ora potete aprire la bustina monodose 
- estraete le due maschere (noterete che sono separate da una pellicola in plastica, assicuratevi di toglierla)
- applicate le maschere, una sotto ogni occhio
- lasciate agire 10 minuti
- rimuovere i cuscinetti e picchiettare ogni traccia di siero rimasta così da favorirne l'assorbimento
- se desiderate potete applicare successivamente la vostra crema contorno occhi

Le maschere saranno in vendita in profumeria a partire da Febbraio 2017. Vi metto qui anche i prezzi (prezzo al pubblico consigliato) : confezione monodose € 14,00 - confezione da 4 € 50,00.

Io di solito faccio questo tipo di maschere quando ho un evento particolare e voglio assicurarmi di eliminare le borse e le occhiaie, così da avere uno sguardo riposato. 

xoxo

Photography: Elena Tee

1 commento:

Commenta:

© 2013 Elena tee - Designed by smukkeberg