^

30 gennaio 2017

WISHLIST PRIMAVERA 2017


Avendo trascorso qualche giorno a letto, ultimamente ho avuto modo di pensare a diverse cose. Ho infatti elaborato nella mia mente una nuova Wishlist di prodotti che mi piacerebbe acquistare per questa Primavera (prima o poi arriverà...) Pensandoci meglio, in effetti potrebbe anche essere un suggerimento "subdolo" al marito, dato che fra poco compierò gli anni.
Ho scelto 3 prodotti beauty, 2 accessori e 2 capi d'abbigliamento. 
Per andare direttamente al prodotto, basta cliccare sui numeri qui sotto:

1. Laura Mercier Candleglow Sheer Perfecting Powder: si tratta di una cipria all-over studiata per essere applicata su tutto il viso. Questa cipria non solo fissa il make-up, ma dona una leggerissima luminosità all'incarnato (e cosa più importante di tutte, non ha pagliuzze luminose o glitter)! Ho visto l'effetto sul viso di una youtuber americana che seguo, e a primo impatto mi è piaciuta moltissimo. È leggermente colorata.

2. Prada Mini Bag: piccola borsa in pelle saffiano con doppia maniglia. Tracolla rimovibile e regolabile. Accessori in metallo con finitura oro. Mi ispira molto questo tipo di borsa e mi piacerebbe acquistarla perché ha una bellissima forma ed è rossa. Al momento non posseggo borse rosse e questa sarebbe l'elemento perfetto che andrebbe a completare la mia collezione. Inoltre, trovo si adatti a tanti look, sia casual che più eleganti.

3. Zara tailleur: giacca con spalline color grigio chiaro. Collo a revers, polsini con chiusura a bottone. Mi piace l'idea di abbinare i pantaloni dello stesso modello e creare un bel tailleur. Questo taglio rende il look fresco e giovanile. Io non abbinerei quella maxi t-shirt in foto, ma sceglierei una camicia dentro il pantalone. Ho visto un tailleur di questo tipo a Olivia Palermo su Pinterest. Potrei indossarla durante il Salone del Mobile il prossimo Aprile. Con questo look mi piacerebbe indossare le scarpe che troverete al numero 7.

4. Mac Dazzleshadow x 4: The Shining Hour. Palette di 4 ombretti in edizione limitata. Fa parte della collezione Primavera 2017 di Mac Cosmetics. È appena uscita negli Stati Uniti ma qui in Italia per ora non se ne vede neanche l'ombra. Non so se uscirà mai, ma adoro i colori degli ombretti. Ho visto gli swatches in uno degli ultimi video della youtuber americana Tati Westbrook. Il colore teal è stupendo (quello in basso a destra, per intenderci). Si tratta di una base borgogna con riflessi azzurri. Molto interessanti anche gli altri colori.

5. COS Vestito con cintura: si tratta di un abito molto semplice, sembra quasi una via di mezzo tra uno chemisier e un blazer. Mi piace molto sia la linea che il colore. Lo indosserei con un paio di scarpe alte. Interessante la proposta in nero del brand, dove l'abito viete usato come trench.

6. Too Faced Sweet Peach Eye Shadow Collection: la nuova palette del marchio americano, questa volta dal profumo di pesca. Ne ho sentito parlare sempre su youtube e mi incuriosisce molto. Con la versione al cioccolato mi sono trovata benissimo e non vedo perché non dovrei provare anche questa nuovissima uscita ispirata alle pesche. 

7. Christian Louboutin Pigalle Follies: stiletto color nude che sogno da tempo. Questo colore in foto tende più al rosa, dovrei vederle di persona forse per decidermi all'acquisto. Le trovo adatte a tanti diversi look: jeans e t-shirt, un tailleur, un abito da sera. Le scarpe del noto stilista francese sono tra le più richieste ed esclusive, ma girano voci di corridoio che dicono di non essere il massimo della comodità. Non so se sia vero, in ogni caso queste sono proprio stupende.

Che c'è nella vostra frivola lista dei desideri? Sono proprio curiosa di saperlo. 

xoxo



Photo: web - Editing: Elena Tee








SalvaSalva

4 commenti:

  1. Le scarpe sono davvero bellissime, ma temo che non le userei più di due volte all'anno: se devi fare tre passi o anche sono stare in piedi, ti massacrano...Nella mia lista primaverile, per ora, ci sarebbe uno chemisier di seta,con manica lunaga e lunghezza al ginocchio,ma sembra un oggetto sparito da tutti i negozi....claudiag

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudia, sì forse in effetti hai ragione... vorrei proprio andare a provarle! Io adoro gli chemisier...! Un bacio cara ;*

      Elimina
  2. Io punto la palette Sweet Peach di TooFaced! E' davvero bellissima!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti mi ispirano mogli i colori! 👍🏻😘

      Elimina

Commenta:

© 2013 Elena tee - Designed by smukkeberg