^

23 febbraio 2017

BELLEZZA UOMO: BRAUN FROM HEAD TO TOE TRIMMING KIT








Negli ultimi anni, a causa del mio lavoro, sono costretto a viaggiare molto, spesso verso destinazioni con fusi orari devastanti. I miei viaggi di lavoro sono relativamente brevi, il tempo necessario per incontrare clienti e discutere con loro lo sviluppo del nostro business. Spesso atterro la notte, riposo qualche ora e dopo una doccia ed un restyling veloce devo recarmi dal cliente. In questi casi, l'immagine è tutto, e devo essere sempre impeccabile. 

Adesso, ad esempio, mi trovo a Teheran (Iran) e mi sono portato dietro il nuovo "giocattolo" della Braun, il From Head To Toe Trimming Kit, uno styler tutto fare diciamo. 

Ha 9 accessori per una rasatura totale, sia face che body. E' la prima volta che riesco, con un rasoio elettrico, a radermi senza irritazioni e tralasci di barba. Personalmente preferisco un look con barba corta, ma curata, soprauttto perché mi fa una fatica enorme radermi tutte le mattine, e poi mia suocera dice che sembro più macho con la barba incolta :P
Con il giusto accessorio, sono riuscito a scolpire il mio volto proprio come desideravo, senza troppe complicazioni. Basta intercambiare la testina del rasoio, operazione più lunga da dirsi che farsi, per ritoccare i punti più difficili.

Il nuova styler Braun è molto ridotto nella misura, quindi è ideale per persone che, come me, viaggiano molto. La pochette inclusa è comodissima e riesce a contenere tutti i componenti, compreso il cavo della corrente.

La batteria si ricarica in un'oretta, ed una volta usato, basta sciacquare con acqua corrente gli accessori ed utilizzare il pennellino incluso per pulire il corpo del rasoio, che è pronto per essere riposto in valigia per il prossimo viaggio.


Autore del post: Patrizio Lari
Modello: Patrizio Lari
Photography: Elena Tee + Patrizio Lari



Post Sponsorizzato

Nessun commento

Posta un commento

Commenta:

© 2013 Elena tee - Designed by smukkeberg