^

06 marzo 2017

CAPELLI LISCI COME DAL PARRUCCHIERE, IL MIO SEGRETO: BIOPOINT MIRACLE LISS



Oggi un video tutorial su come nutro e stiro i miei capelli ribelli. È da una vita che combatto con i capelli crespi ed ho provato davvero molti prodotti insieme ad un numero notevole di piastre per capelli. Così, non appena ho visto la nuova linea Biopoint specifica per questa mia esigenza (ovvero disciplinare e facilitare la stiratura del capello), non ci ho pensato due volte: l'ho subito messa alla prova.

Gli effetti li ho notati fin da subito, ancora in doccia. Infatti, non appena stendete la formula dello shampoo su tutte le lunghezze, avrete la sensazione che il prodotto avvolga le cuticole e, scivolando, vada a riempire le parti rovinate del capello. 
Dopo un paio di shampoo sono passata alla maschera. Ne ho stesa una noce abbondante su tutte le lunghezze e l'ho lasciata in posa per circa 2 minuti (nel frattempo ne ho approfittato per fare un po' di peeling a viso e corpo).

Una volta sciacquato tutto e uscita dalla doccia ho tamponato i capelli e vaporizzato un po' di Spray Liscio Miracoloso 72 ore (ne basta poco perché già lo shampoo e la maschera mostrano i loro effetti). Ho asciugato bene i capelli col phon e subito dopo ho notato una maggiore facilità di stiratura con la piastra. Lo styling è stato anche più veloce del solito. È come se i capelli fossero più "docili" (passatemi questo termine) e più corposi. 

Ecco i nomi esatti dei prodotti che compongono la linea Miracle Liss:

- Shampoo Liscio Miracoloso 72 ore
- Maschera Liscio Miracoloso 72 ore
- Crema Liscio Miracoloso 72 ore
- Spray Liscio Miracoloso 72 ore

Di tutti i prodotti Biopoint che ho provato sino ad ora, questa linea si è rivelata la più efficace in quanto a performance.

Che ve ne pare? Vi piace il risultato? Mi raccomandando, per vedere tutti i passaggi del mio styling vi consiglio di guardare il video! 

xoxo


Photography: Elena Tee

Post Sponsorizzato

3 commenti:

Commenta:

© 2013 Elena tee - Designed by smukkeberg