^

07 marzo 2017

NOVITÀ NELLA LINEA DARPHIN INTRAL: MOUSSE CLEANSER ALLA CAMOMILLA E FLUIDO VISO SPF 50

Ho preso la mia macchina fotografica e ho scattato subito una foto. Ho poi pensato di inserire Darphin nella mia rubrica "Gli Introvabili" non perché il marchio fosse impossibile da acquistare in Italia, ma perché si parlava di un brand venduto solamente in determinate farmacie, quindi non semplicissimo da trovare. Poi ho cambiato idea. In realtà volevo trovare un titolo "ganzo" per presentarvi questo marchio straordinario.

In tutta onestà, fino a qualche tempo fa non sapevo cosa e chi fosse Darphin, finchè non incappai in un video, una skincare routine di una nota blogger coreana che seguo spesso e volentieri. Da lì, ispirata al massimo, ho fatto 1 + 1 e ho capito che dovevo provare questa nuova linea.

Faccio un cappello iniziale per farvi capire chi è Darphin e perché mi ispira così tanto.
Darphin è un'azienda francese che produce prodotti di lusso per lo skincare. Fondata negli anni '50 a Parigi da Pierre Darphin, oggi fa parte del gruppo Estée Lauder e vanta di una vasta clientela fidelizzata, soprattutto per via delle formule naturali. I sieri e gli elisir sono i best sellers indiscussi del brand. Se penso a Darphin, mi viene in mente subito la tipica boccetta di vetro dell'elisir agli 8 fiori.
Il brand è famoso anche per i trattamenti di bellezza con speciali tecniche di massaggio praticate nella sua SPA di Place Vendôme, a Parigi (e pensare che ero lì soltanto a dicembre ed ho perso l'occasione di entrarci!!! Sigh. Se ve lo siete perso, vi metto il video QUI).

I prodotti che vedete in foto, nello specifico, fanno parte della nuovissima linea Intral anti-inquinamento detossinante e specifica per pelli sensibili. La linea, nella sua totalità, è composta da 9 prodotti.

Il miglior cleanser in mousse provato fino ad ora, si tratta della Mousse Douceur Nettoyante à la Camomille. L'89% degli ingredienti è di origine naturale (estratto di alga, biancospino, estratto di cocco, camomilla). Ha una meravigliosa profumazione alla vaniglia e muschio bianco. Sin dal primo utilizzo noterete un'immediata morbidezza e setosità della pelle.

Utilizzo:
- Applicare mattina e sera
- Inumidire le mani e il viso
- Distribuire la schiuma sui palmi delle mani
- Massaggiare la schiuma delicatamente sul viso, evitando l'area del contorno occhi
- Risciacquare
- Proseguire con l'utilizzo del tonico

L'Intral Environmental Lightweight Shield SPF 50 è un fluido viso, leggermente colorato, studiato per proteggere la pelle, anche quella estremamente sensibile del contorno occhi. La formula è a base di filtri UVA/UVB 100% minerali. Per evitare l'effetto "alone bianco" normalmente associato alle comuni creme protettive, i filtri minerali donano un finish leggermente colorato, che si uniforma immediatamente alla pelle del viso.

Benefici:
- Protezione dai raggi UVA/UVB (SPF 50)
- Protezione dall'inquinamento
- Ottima base per il make-up

Utilizzo:
- Agitare bene prima dell'uso
- Applicare al mattino a viso pulito, anche sul contorno occhi
- Si può utilizzare da sola o come base per il make-up

I due prodotti sono disponibili da Febbraio 2017 presso le farmacie concessionarie Darphin.

Prezzo al pubblico consigliato:
INTRAL AIR MOUSSE CLEANSER: € 27,00
INTRAL ENVIRONMENTAL LIGHTWEIGHT SHIELD SPF 50: € 40,00

Che ne pensate ragazze? Vi ispira questa nuova linea? Io la trovo favolosa, perfetta per questa stagione.
Conoscete già i prodotti Darphin? Se sì, quali sono i vostri preferiti?

xoxo

Photography: Elena Tee






SalvaSalva

Nessun commento

Posta un commento

Commenta:

© 2013 Elena tee - Designed by smukkeberg