^

02 marzo 2017

NYX LIP LINGERIE NUOVI 12 COLORI: SWATCHES E OPINIONI





Rossetto nella foto in prima pagina: n. 20.

Sono sicura che alzerete le antenne davanti a questa novità: 12 nuovi colori dei rossetti liquidi effetto  matte di Nyx Cosmetics, i Lip Lingerie. Li ho ricevuti appena ieri e mi sono messa subito a provarli e a scattare foto. I rossetti liquidi effetto matte spopolano sul mercato e tra i tanti devo dire che il brand americano ha avuto una bella idea per quanto riguarda la scelta delle tonalità e del nome.

Noterete che i rossetti in foto sono 11 perchè non trovavo più quello che ho "indossato" e l'ho ritrovato solo dopo aver finito il photoshooting. Ho comunque scattato una foto all'ultimo minuto (lo potete vedere nell'ultima fotografia) è il numero 20, decisamente il mio preferito.

I colori sono tutti sui toni del marrone, malva, beige, prugna, rosa.

Parliamo ora delle prime impressioni durante l'applicazione (premetto che conoscevo già la formula di questi rossetti perchè avevo provato i primi che uscirono).
L'applicazione è semplice e scorrevole. Non c'è bisogno della previa applicazione della matita sul contorno labbra. Finchè umido, il prodotto ha una consistenza morbida e idratante. È possibile modulare e stratificare il prodotto, finchè umido.

Dopo una decina di minuti a contatto con l'aria, il rossetto si asciugherà e acquisirà un aspetto opaco. Ribadisco che il finish è totalmente opaco, non c'è minima parvenza di satinatura.
Come potete notare dalla penultima foto, il prodotto secca parecchio. Quindi lo sconsiglio a chi ha le labbra screpolate o secche. Certamente, se siete amanti dei rossetti idratanti che fanno apparire le labbra lucide e polpose, questo prodotto non fa per voi.

La tenuta è lunga e noterete che non è possibile rimuovere il rossetto nè con l'acqua micellare nè con il latte detergente. Personalmente non amo questo aspetto del prodotto. Non mi piace l'idea di ingoiare il rossetto mentre mangio e mi infastidisco quando passo il tovagliolo sulle labbra. Il prodotto va rimosso con uno struccante a base di olio, oppure applicando un'altro strato di rossetto e passando subito dopo un fazzolettino sopra.

Il prezzo si aggira intorno ai 9 €.

Ecco i nomi dei colori mostrati in foto:
- 13 Scandalous
- 14 Confident
- 15 Bustier
- 16 Cheekies
- 17 Seduction
- 18 Cashmere Silk
- 19 Dusk to Dawn
- 20 French Maid
- 21 Delicate Lust
- 22 Silk Indulgent
- 23 After Hours
- 24 Cabaret Show

 Consiglio questo prodotto a tutte le amanti dei rossetti a lunga tenuta e a chi non ha problemi di labbra screpolate.

xoxo









2 commenti:

Commenta:

© 2013 Elena tee - Designed by smukkeberg