^

12 aprile 2017

DOPOCENA GOLOSO: NUOVI DESSERT CIOBAR CREMA GUSTO CLASSICO E CHOCO SHOT







Chi mi segue da diverso tempo, saprà già che una delle cose a cui non so proprio rinunciare, oltre al mascara, è il cioccolato. A volte lo sgranocchio al mattino, in scaglie insieme ai cereali, altre volte lo uso per farcire i croissant. Spesso lo scelgo per le mie merende, spalmato su una fetta di pane fresco, o come dessert del dopocena.

Una grandissima (e dico grandissima perché ne sono entusiasta) scoperta dell’ultimo periodo, sono i nuovi dessert freschi di cameo: Ciobar Crema Gusto Classico e Ciobar Choco Shot. Perfetti per questa stagione calda, i due dessert dall’inconfondibile gusto di Ciobar (stesso identico sapore della rinomata bevanda calda, ve lo confermo), sono diventati un must-have del mio dopocena.
Dopo una giornata frenetica dietro alle bimbe, alla casa, al cane, ai computer e alle macchine fotografiche, il budino al cioccolato sul divano dà una gran soddisfazione.

Vediamo un po’ nel dettaglio di che si tratta:

Ciobar Crema Gusto Classico: è un dessert fresco all’inconfondibile sapore di Ciobar. Lo trovate nel banco frigo al supermercato, in una confezione con due vasetti da 100 grammi.

Ciobar Choco Shot: dessert fresco più concentrato nel gusto, perché presenta un doppio strato di cioccolato. Sopra c’è la crema gusto classico Ciobar e sotto uno strato fondente. Nuovo "formato shot” in 4 vasetti da 50 grammi.

Parere personale: entrambi molto buoni ma prediligo la versione classica nel dopocena, solo perché la crema è in maggiore quantità rispetto al Choco Shot. Infatti, normalmente, amo gustare il dessert lentamente mentre guardo un film. 
Mentre quando sono di fretta e ho bisogno di una sferzata di energia, magari appena prima di uscire di casa, opto per il Choco Shot: in due cucchiaiate è finito ed è buonissimo.

Anche voi, come me, non sapete rinunciare al cioccolato? Credo che queste nuove fresche golosità siano perfette per la stagione calda! Fatemi sapere se questi dessert vi ispirano e se li avete già provati! Potete scrivermi sia qui sotto che sui miei social, come Instagram, Facebook e Twitter!

xoxo


#momentoCiobar #Ciobarfresco #Ciobar


Photography: Elena Tee


Post Sponsorizzato

2 commenti:

Commenta:

© 2013 Elena tee - Designed by smukkeberg