^

19 maggio 2017

OUTFIT DA GIORNO CON BLUE JEANS E CAMICIA











Oggi vi propongo uno degli outfit più indossati nell'ultimo periodo. Siamo in piena primavera, il tempo è un po' pazzerello e credo che questo sia il periodo perfetto per indossare (e valorizzare) la camicia. La camicia è uno di quei capi che ci permettono di stratificare il look: la si può lasciare aperta, magari con una canotta o T-shirt sotto, semi aperta, o tutta abbottonata. Se il tempo non è dei migliori, sopra la camicia possiamo indossare un golf in cotone, un cardigan, una giacca o un trench.

Questa camicia in particolare ha un punto di azzurro stupendo, che, a mio parere, va ad esaltare il mio incarnato e stacca benissimo con il mio colore di capelli. Mi piace anche la cura nei dettagli, come ad esempio le perline che vanno ad impreziosire il colletto.

Ho pensato di dare carattere al look optando per un rossetto dal colore deciso. Si tratta di un gloss super pigmentato che uso da quest'inverno. Vedete come sta bene anche in questa stagione? Non per forza in primavera o estate bisogna scegliere colori chiari come i pesca o i nude.

I jeans sono elasticizzati, a vita alta, come piacciono a me. Da notare come si abbinino bene al colore blu della borsa.

La borsa è uno dei miei acquisti più recenti. La "puntavo" da diversi mesi ed ho esitato un paio di volte prima di decidermi all'acquisto. Stavo per prendere quella tutta grigia con il suede color beige,  ma poi ho pensato che con in blu potesse essere più interessante. Incredibile come si abbini benissimo al denim. Stupenda anche con il nero e altri colori presenti nel mio guardaroba.

Le scarpe me le avete già viste l'anno scorso, le sto sfruttando tantissimo! Sono davvero comode e versatili. Le acquistai con esitazione ma, a distanza di un anno posso confermarvi che si sono rivelate uno dei miei migliori acquisti.

In questo periodo dell'anno il giardino riprende vita. Le rose sono tutte sbocciate, alternandosi nella fioritura, e le temperature si sono alzate notevolmente. Mi piace sedermi all'ombra, osservare Becca che rosicchia bastoncini di legno e ascoltare il cinguettio delle rondini. Sempre in giardino, settimana scorsa ho scattato diverse foto per un altro mio outfit dove indosso la mia gonna fiorita, se ve lo siete perso ve lo metto QUI.

xoxo

Camicia/blouse: Zara
Jeans: Zara
Cintura/belt: Gucci (vintage)
Scarpe/shoes: Victoria
Borsa/bag: Gucci Dionysus GG Supreme
Occhiali/sunglasses: Céline Marta
Orologio/watch: Cartier Tank Solo
Rossetto: Estée Lauder Pure Color Envy Liquid Lip Potion


Photography: Elena Tee

4 commenti:

Commenta:

© 2013 Elena tee - Designed by smukkeberg