^

26 maggio 2017

OUTFIT GONNA ANNI 50 STAMPA A RIGHE E T-SHIRT BIANCA










In questi giorni sto approfittando del bel tempo qui a Firenze per scattare qualche foto in più! Oggi vi propongo un outfit dal sapore retrò, come piacciono a me. È la seconda volta, quest'anno, che vi propongo un look con gonna a ruota (vedi l'altro outfit QUI).

Sì per che credo che la gonna sia la vera protagonista del look, per questo ho pensato di non aggiungere la borsa. Però, se doveste uscire vestite così, secondo me la borsa ideale è a mano, di piccole o medie dimensioni. Bene anche una clutch.

La gonna è in cotone con stampa a righe blu. In vita è impreziosita da un nastro bianco, una sorta di cinturina in cotone alla quale ho fatto un fiocco. L'ho acquistata settimana scorsa in centro a Firenze e mi piace tantissimo!

Le scarpe le presi anni e anni fa da Zara. Non sono il massimo della comodità ma credo stiano benissimo con questo look. Sono rimasta sul blu ma avrei anche potuto optare per un sandalo marrone, nude, oppure rosso. Belle anche le décolléte con questa gonna.

La T-Shirt bianca è semplice, in cotone. L'ho acquistata durante il mio viaggio a Tenerife. Avrei preferito, per questo look, una T-shirt rossa, ma al momento non è presente nel mio guardaroba! :D La camicia di jeans sarebbe stata perfetta per questo look, ma non volevo sembrare ripetitiva.

I gioielli, lo smalto e il rossetto rosso rendono il look più interessante. Ho pensato di lasciare i capelli sciolti ma avrei anche potuto optare per un raccolto. Perchè no, prossima volta farò uno chignon alto, così da allungare la figura.

Gli occhiali ormai li conoscerete benissimo, sono i soliti, i miei preferiti. Si abbinano al mio colore di capelli e stanno bene con qualsiasi look provato sino ad ora! Li acquistai durante una mia vacanza invernale a Cortina, un paio d'anni fa.

Che ne dite? Vi piace questa idea outfit?

xoxo

Gonna/skirt: Patrizia Pepe
T-shirt/Tee: Zara
Scarpe/shoes: Zara (vecchie)
Occhiali/Sunglasses: Céline Marta
Orologio: Cartier Tank Solo
Gioieilli: Tiffany & Co + Bea Preziosi

Photography: Elena Tee


2 commenti:

Commenta:

© 2013 Elena tee - Designed by smukkeberg