^

15 maggio 2017

UNA GIORNATA TRA LE COLLINE DEL MONFERRATO CON GARNIER





















Sono qui nel mio giardino e penso che forse dovrei aggiungere dei vasi di fiori in questo o quell'angolino. Perché questi pensieri? Basta guardare le foto qui sopra per capire quanto, la scorsa settimana, io sia stata ispirata durante il mio viaggio in Piemonte.

Ho infatti ricevuto un invito da Garnier a vivere una vera e propria "experience" in uno splendido casale nel Monferrato. Ci credete che non ero mai stata in Piemonte? 

Arrivata a Villa Sparina (insieme a me c'erano anche altre bloggers... Non vi dico la gioia nel rivedere alcune amiche dopo tanto tempo) sono rimasta a bocca  aperta davanti al panorama mozzafiato. Mi sono rinfrescata con un cocktail "con vista" e subito dopo mi sono recata con le altre a scoprire le novità Garnier Ultra Dolce.

Ogni linea aveva una stanza dedicata. Nelle cantine abbiamo scoperto la linea Ultra Dolce all'Acero. Abbiamo subito provato il latte corpo e "annusato" la fragranza del bagnodoccia. I ragazzi del team Garnier ci hanno spiegato che nella formula, oltre alla linfa d'acero, è presente il burro di karité, infatti i prodotti sono stati studiati per riparare e nutrire la pelle secca e screpolata. Della stessa linea sono disponibili anche lo shampoo e la maschera riparatrice.

Nella terrazza ai piani superiori abbiamo scoperto le linee "Sole D'Inverno", totalmente ispirate alla frutta, come ad esempio il Latte Idratante al Limone + Caffè Verde o il Bagno Doccia ultra delicato al fico orientale + zucchero di canna (molto interessante perché va bene per tutta la famiglia).

La linea a mio parere più interessante è quella al Cocco, composta da tre "sotto-linee" a base di:
- Acqua di cocco
- Latte di cocco
- Olio di cocco 

Acqua di Cocco:
Nel mio caso ho avuto un colpo di fulmine per lo Shampoo Idratante all'Acqua di Cocco e Aloe Vera. La fragranza è fresca e sofisticata, sa d'estate. Adoro anche la formula e il packaging trasparente. Ovviamente va utilizzata insieme al suo balsamo. Tutto senza siliconi e senza parabeni. Se vi capita di vederla al supermercato vi consiglio di dargli un'annusatina ;)

Latte di Cocco e Macadamia:
Ultra Dolce Cocco ha in gamma ancora tre prodotti dalla fragranza super intensa al latte di cocco + macadamia:
- shampoo nutriente
- bagnodoccia ultra delicato
- maschera

Mentre Ultra Dolce Olio di Cocco e Burro di Cacao è composta da:
- olio lisciante senza risciacquo
- shampoo lisciante 
- balsamo ultra ricco

Dopo aver scoperto le varie novità Ultra Dolce, siamo state coccolate dagli hairstylists del team Garnier che ci hanno reso delle "fate" applicandoci delle bellissime coroncine di fiori freschi.

Il tema dei fiori e della natura è stato ricorrente per tutta la giornata. Infatti Ultra Dolce si sta adoperando per ridurre il proprio impatto ecologico migliorando la biodegradabilità dei prodotti e ricorrendo maggiormente all'utilizzo di materiali riciclati. 

Dopo aver scattato qualche foto siamo state invitate ad un aperitivo davvero speciale con chef stellato. Le foto parlano da sole! 

Ho trascorso una giornata magnifica ed ho scoperto cose e luoghi che non conoscevo. Beh, in effetti, se mi seguite su Instagram saprete già tutto dalle mie Stories. 
Vi piacciono le foto?

xoxo

#CoccoleUltraDolce #Ultradolce


Photography: Elena Tee


Post Sponsorizzato

Nessun commento

Posta un commento

Commenta:

© 2013 Elena tee - Designed by smukkeberg