^

12 luglio 2017

SHOPPING COI SALDI PER LE MIE BIMBE

Eccomi tornata con un nuovo video! Oggi vi mostro gli acquisti fatti coi saldi estivi da Zara. Un haul tutto dedicato alle bimbe. Dato che sono a casa da scuola per le vacanze estive, Ginevra e Lucrezia si sono divertite a fare da modelle per mostrarvi per bene i capi indossati.

Le bimbe crescono a vista d'occhio e spesso io e mio marito optiamo per capi non troppo costosi. Zara ha sempre delle cose carine e originali e tutti gli anni, durante i saldi (e non), ne approfittiamo per rinnovare loro il guardaroba. Per le occasioni speciali, invece, normalmente preferiamo scegliere con accuratezza negozi che abbiano capi più pregiati.

Se avete notato, mercoledì scorso non ho pubblicato nessun video. Sono stata molto presa con le bimbe e con il cuginetto Fede, venuto in visita da Milano. I bimbi si sono divertiti un sacco ed ho sempre molto da fare. Per non parlare di Becca, alla continua ricerca di attenzioni! :D

Comunque, date sempre un occhio il mercoledì pomeriggio al mio canale youtube, cercherò di essere puntuale con le pubblicazioni. Spero che questo video vi possa fare compagnia, vi faccia trascorrere 15 minuti di leggerezza e soprattutto vi sia utile/d'ispirazione per i vostri acquisti. 

xoxo

Photography: Elena Tee



Nessun commento

Posta un commento

Commenta:

© 2013 Elena tee - Designed by smukkeberg