^

24 ottobre 2017

NUOVA SKINCARE ROUTINE DELLA SERA: YVES ROCHER ELIXIR JEUNESSE

So che amate le skincare routine... e chi non le ama su YouTube? È come entrare nel bagno dell'amica e curiosare tra i suoi prodotti. Io da piccola mi intrufolavo in bagno di nascosto mentre mia sorella si truccava... che ricordi...! La osservavo con gli occhi sgranati mentre si spennellava il viso con ciprie varie e fard. Ma la mia parte preferita rimaneva il rossetto :)

Ora che sono cresciuta, vi invito nel mio di bagno, e non c'è bisogno che vi nascondiate come facevo io con mia sorella :)

Ecco la mia attuale skincare routine della sera. Sapete che di norma provo davvero tanti prodotti, a volte non ho nemmeno il tempo di testarli tutti e mi perdo un po' nei meandri del magico mondo del beauty. Con mia piacevole sorpresa, di ritorno dal mio viaggio in Bretagna, (se ve lo siete perso ve lo metto qui) ho iniziato ad incuriosirmi verso la nuova linea Yves Rocher Elixir Jeunesse a base di Aphloia del Madagascar.

Gli attivi sono strepitosi. La pelle è da subito più tonica ed elastica.

Ecco alcune specifiche tecniche relative alla linea:

Elixir Jeunesse è senza parabeni, oli minerali e siliconi e con +90% di ingredienti di origine naturale. L’Aphloia del Madagascar ha eccezionali capacità di rigenerazione e protezione. Inoltre è in grado di rinnovare la sua corteccia e concentrare nel cuore delle sue foglie una molecola naturale che protegge efficacemente contro le aggressioni esterne. L’estratto super-concentrato di Aphloia è naturalmente ASSIMILABILE dalla pelle.

Ecco gli steps da seguire per la skincare routine:

1° Acqua Micellare Detergente: applicare l'Acqua Micellare Detergente su viso occhi e collo con un dischetto di cotone. Immediatamente, la pelle appare detossinata, levigata e luminosa.

2° Maschera Flash Ossigenante adatta a tutti i tipi di pelle: applicare 2 volte alla settimana uno strato generoso sul viso evitando il contorno occhi. Lasciare in posa da 5 a 10 minuti poi rimuovere l'eccedenza con l'aiuto di un dischetto di cotone. Non risciacquare. Immediatamente purificata, la pelle torna a respirare. La carnagione è più luminosa, la pelle è come levigata e i segni di affaticamento appaiono ridotti. Dopo l’uso della maschera non si deve procede ad applicare altri trattamenti.

3° Siero Doppia Azione: prelevare qualche goccia del siero con l’aiuto del contagocce, pensato per distribuire il giusto dosaggio di prodotto, quindi esercitare delle leggere pressioni per liberare il prodotto goccia dopo goccia nel palmo della mano, poi massaggiarlo delicatamente dall’interno verso l’esterno del viso. Il siero Elixir Jeunesse, dalla texture fluida e idratante, si applica mattina e sera su tutto il viso, su una pelle ben struccata. Immediatamente libera di respirare, la pelle è fresca e l’incarnato brillante. Fin dal primo mese le rughe appaiono ridotte. La pelle risulta disintossicata e riparata. Si può quindi procedere all’applicazione del Trattamento (o giorno o notte).

4° A seconda che sia giorno o sera: sleeping care o trattamento giorno ristrutturante:
Se è Sleeping Care: applicare tutte le sere una noce di Sleeping Care, dopo il Siero, sull'insieme del viso. Massaggiare delicatamente dall'interno verso l'esterno. Lasciare agire tutta la notte. Al risveglio la pelle appare idratata, rigenerata e riposata. Ritrova la sua luminosità naturale. Dopo un mese le rughe appaiono ridotte. La pelle risulta più fresca e ossigenata.

Se è trattamento ristrutturante giorno: prelevate una noce di prodotto e scaldatelo nel palmo della mano poi massaggiatelo delicatamente dall'interno verso l'esterno del viso. Evitare il contorno occhi. Immediatamente ossigenata e defaticata, la pelle appare più luminosa. Dopo un mese: le rughe appaiono ridotte, la pelle rinforzata e riparata. Il Trattamento Ristrutturamte Giorno si applica tutte le mattine sul viso dopo aver applicato il Siero Doppia Azione.

5° Roll On defaticante occhi: applicarlo sul contorno occhi con l'aiuto del suo applicatore a tre sfere, dall'angolo interno dell'occhio verso l'esterno. Terminare con dei leggeri picchiettamenti per far penetrare meglio il prodotto. Si applica mattina e sera dopo la routine di trattamenti Elixir Jeunesse. Immediatamente detossinato, lo sguardo appare defaticato e più luminoso; borse ed occhiaie appaiono meno visibili.

Dopo 1 mese: rughe e rughette del contorno occhi risultano ridotte.

Voi ragazze l'avete provata? Che ne pensate? C'è un prodotto che preferite nella linea? Fatemi sapere le vostre impressioni!


xoxo

Photography: Elena Tee


Video Sponsorizzato Yves Rocher

Nessun commento

Posta un commento

Commenta:

© 2013 Elena tee - Designed by smukkeberg