^

30 ottobre 2017

Recensione Nuovo Mascara Paradise Extatic L'Oreal Paris




Può forse una donna uscire senza mascara? A me ogni tanto (spesso?!) capita, lo ammetto: non si può sempre avere voglia e tempo. Però l’occhio con il mascara è tutta un’altra cosa, non c’è niente da fare. Rende l’occhio più definito, aperto e “fascinoso”. Se poi uno non è dotato di folte e lunghe ciglia non ne può proprio fare a meno.

Sul web in questo periodo parlano molto del nuovo prodotto L'Oreal Paris ed io, come sempre, provo. 

Inci
acid copolymer, styrene/acrylates/ammonium methacrylate copolymer, cera alba, synthetic beeswax, bis-diglyceryl polyacyladipate-2, polybutene, acetyl alcohol, stealth-20, glyceryl dibehenate, steareth-2, phenoxyethanol, hydroxyethylcellulose, acacia senegal gum, tribehenin, caprylyl

Texture
Fluida

PAO
6 mesi

Formato
6,4 ml

Prezzo
12.90 €

Cosa promette
Si presenta come mascara volumizzante dal colore nero ultra pigmentato adatto agli occhi sensibili e ai portatori di lenti a contatto. Particolarmente evidenziata la presenza di oli nutrienti e rinforzanti che rendono l’applicazione piacevole ed una maggiore facilità nel demakeup.

Lo scovolino in fibra è morbido e flessibile per un’applicazione senza sbavature e grumi.

Cosa mantiene
Sicuramente è un prodotto dal colore nero deciso ed intenso, visibile subito dopo la prima applicazione. Le ciglia vengono allungate e lo scovolino piuttosto lungo aiuta nella stesura, pur avendo una forma classica, con fibre davvero morbide.

Anche la presenza degli olii essenziali aiuta la stesura e rende molto piacevole la sensazione sull’occhio e le ciglia non diventano secche (non lo sopporto). Non porto lenti a contatto e quindi non so dirvi se veramente è ben tollerato, per quanto riguarda, invece, gli occhi sensibili è piuttosto delicato e non irritante in fase di lacrimazione.

Realmente semplice la fase dello struccaggio: ho provato sia con un prodotto occhi, sia con un generico prodotto demaquillante.

In cosa non mi convince
Non mi pare un prodotto particolarmente volumizzante, ma semmai allungante. Per avere un effetto volume bisogna passare più volte lo scovolino e le ciglia finiscono per attaccarsi un po’ troppo l’una alle altre e, soprattutto se in partenza sono molto lunghe (l’ho testato su amiche “dotate” – beate loro!) il rischio è quello dei grumi.

Lo consiglierei?
Che sia un prodotto che manda in estasi le ciglia, come lascia intendere il suo nome, forse no, ma la sua resa come allungante può davvero essere utile a chi ha bisogno di questo tipo di necessità.

Se poi si vuole un mascara che non appesantisca le ciglia questa può essere la scelta giusta.

RAPPORTO QUALITA’ PREZZO
Prezzo accettabile per un prodotto medio che non sconvolge, ma che ha il pregio di essere “confortevole”… passatemi il vocabolo.

Voi che ne pensate di questo nuovo mascara? Se vi va, raccontatemi le vostre impressioni qui nei commenti! 

A prestissimo con una nuova recensione!

xoxo


Vedi altri post simili: Recensione Mascara Rouji Black EV


Photography: Elena Tee

2 commenti:

  1. ciao Elena!
    mi sembra un bell'effetto!
    io sono affezionata al mio Pupa Vamp.. ma magari, al prossimo acquisto, potrei provare questo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fammi sapere se lo provi! Tante ragazze amano il Pupa Vamp! :*

      Elimina

Commenta:

© 2013 Elena tee - Designed by smukkeberg