^

21 novembre 2017

IL NATALE SI AVVICINA: CALENDARIO DELL'AVVENTO YVES ROCHER 2017





Piano piano, facendo attenzione a non dare troppo nell’occhio, giravo intorno a quel sacchetto da qualche giorno, come i bambini quando fanno finta di niente davanti ai regali, ma fremono e non vedono l’ora di aprirli.
Sono una “bambina dentro” e, come avete visto in altre stories, non ce la faccio proprio a resistere. Mi piace scartare, vedere, toccare.
Potevo rimanere indifferente al calendario dell’avvento di Yves Rocher?
Una scatola che solo a guardarla ti senti già pronta per il primo pandoro, tutta bianca e rossa con disegni semplici e delicati come piacciono a me.
Se non fossi curiosa come una scimmia avrei tenuto la scatola intonsa così com’era, come fosse uno dei miei addobbi di Natale, ma invece…

Vi racconto!

Prezzo
49.95 euro

Reperibilità
nei punti vendita Yves Rocher selezionati

Da un Calendario dell’Avvento di Yves Rocher non potevo non aspettarmi una serie di prodotti di Skin care e non solo ed, infatti, non c’è che l’imbarazzo della scelta.
Come le brave bambine (oggi ho una crisi di identità) ho iniziato dal numero 1 e subito, la prima sorpresa: un profumo! Adoro questa scelta perché è stato un po’ come dire: “Intanto scaldiamo l’atmosfera con le fragranze vellutate del Natale”. Ero già nel mood giusto.
Poi andando poco avanti un altro cadeaux super: una crema all’olio di Jojoba per i capelli secchi da applicare la sera prima di dormire. Mi vedevo già coccolare i miei capelli prima di dormire sentendo quel profumo così conciliante e rilassante.

Sappiate, infatti, che ho già aperto tutto, ma mi sono prefissata (chi ha visto le mie stories lo sa) di usare un prodotto al giorno seguendo la tradizione: speriamo di farcela!
Che bello è stato aprire quelle scatoline e vedere tutti quei flaconi bianchi e verdi, con i disegni di fiori e piante colorate in tema con tutta la linea del brand.
Mi sono persa fra gli effluvi per, poi, improvvisamente ritrovarmi fra le mani una base rinforzante per le unghie senza formaldeide, canfora e ftalati. Non lo conoscevo e non vedo l’ora di metterla alla prova insieme al loro smalto rosso Natale o a quello glitterato oro!
Mentre scrivo sommersa fra le scatoline, penso che voglio lasciarvi un po’ di suspance e, quindi, non voglio dirvi altro, sicura che troverete in questi “24 giorni” i prodotti giusti per arrivare profumate, vellutate, curate, al giorno di Natale.

Il giorno della Vigilia, poi, una bella sorpresa… a Voi scoprirla se volete!

A prestissimo ragazze!

xoxo

Photography: Elena Tee




PRODOTTO: PR SAMPLE YVES ROCHER

5 commenti:

  1. Bellissimo questo calendario dell'avento, sia come è fatto ( il pack) sia come prezzo :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Elena, farai un video pre-black friday per darci qualche dritta sugli acquisti ? Oppure post-black friday per raccontarci cosa hai comprato ?
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! Sì farò un post qui sul blog sul pre-black friday e se riesco un videino sul post black friday!

      Elimina
    2. Si..dai.... Grazie per la risposta . Ciao

      Elimina

Commenta:

© 2013 Elena tee - Designed by smukkeberg