^

19 novembre 2017

MASCHERA MAGNETICA DEL DR. BRANDT AGE DEFIER: LA MIA RECENSIONE



Avete presente quando vi svegliate la mattina e guardandovi allo specchio sperate di non essere voi? Ecco, io qualche giorno fa ho chiuso gli occhi e mi sono detta che forse la giornata non era iniziata nella maniera migliore.
Ero grigia come il tempo e neppure se mi fossi “sparata” le luci della D’Urso sarei riuscita ad ottenere dei risultati.
Poco dopo, chi ha seguito le stories lo sa, è arrivata la Raffa e dopo aver visto questa “roba strana”, come dice lei, mi ha costretta a provare. Immaginatevi quando, poi, ha letto che un componente era la tormalina, pietra usata in gioielleria… non ho avuto più scampo.
Vi racconto!

Inci
Iron Powder, Dimethicone, Polysilicone 11, Nylon-12, C12-15 Alkyl Benzoate, Silica, Tribehenin, Polymethylsilsesquioxane, PEG-10 Dimethicone, Polysorbate 40, HDI/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer, Ceramide NG, PEG-10 Phytosterol, Tourmaline, Lavanda Angustifolia (Lavender Oil), Isohexadecane, Ammonium Polyacryloyldimethyl Taurate, Citrus Aurantium Bergamia (Bergamot) Fruit Oil, Palmitoyl Hexapeptide-12, Pelargonium Graveolens (Geranium) Flower Oil, Dimethylmethoxy Chromanol, Anthemis Nobilis (Chamomile) Flower Oil, Limonene, Linalool, Citronellol, Geraniol.

Texture
cremosa

Profumo
senza profumo

PAO
12 mesi

Formato
18 gr (nuovo formato) – 90 gr

Prezzo
20.50 euro – 75.00 euro

Cosa promette
La formula di Magnetight Age-Defier Mask si propone nuovamente, dopo il lancio del 2016, in un formato da viaggio. Una maschera specificatamente anti-età ed energizzante che combina terapia magnetica all’uso della tormalina nera per garantire un aspetto radioso immediato.
Sono presenti peptidi per un’azione rassodante e per ridurre le rughe, la Tormalina nera come energizzante e lo Skin Scanvenger, insieme di molecole antiossidanti multifunzione per purificare e proteggere dall’inquinamento e dallo stress.
Una tecnologia “visionaria” che sfrutta il potere dell’attrazione magnetica per attirare le tossine.

Cosa mantiene
Per chi non ha visto le stories, vi spiego come l’ho usata.
Dopo aver prelevato, con un’apposita spatolina, una piccola noce di prodotto, l’ho depositata su guance, naso, mento e fronte. Poi l’ho distribuita, devo dire con molta facilità, con i polpastrelli su tutto il viso, escludendo chiaramente il contorno occhi.
Ho aspettato 6/7 minuti come indicato ed ho usato l’ ”oggetto non indentificato”, (io e la Raffa eravamo perplesse) triangolare, che altro non è che un magnete. Come indicato l’ho fasciato con un fazzoletto di carta e l’ho passato sul viso.
Magicamente la maschera si attaccava al fazzoletto e veniva via con una sola passata. Il viso rimaneva a questo punto ancora leggermente incremato, ma è bastato un lieve massaggio ed il prodotto si è stato assorbito completamente.
Risultato?
Pelle morbidissima, luminosa, compatta… non ero più io!
Davvero un risultato super evidente che ci ha lasciato molto soddisfatte.
Ma visto che io e la Raffa siamo un binomio pericoloso, siamo andate a vedere con attenzione l’Inci. 

Ragazze, è chiaro che la tormalina non è il primo ingrediente, che ci sono presenze di ferro per aumentare la funzione magnetica, e che la maschera ha molti siliconici.
Ma che ci vogliamo fare? E’ evidente che non parliamo di un prodotto da usare sempre, ma di una “bacchetta magica” utile in particolari occasioni o quando si vuole ottenere un risultato immediato. Anche per questo, credo, abbiano optato per fare un formato da viaggio, facile da portare e più abbordabile come prezzo.
Mi scordavo una cosa importante che proprio voi, ragazze, mi avete fatto notare con incredibile tempestività (grazie, siete le mie più fidate consulenti): questa maschera ricorda la super famosa Chrome Clay Mask della linea di Skin Care di Madonna: entrambe sfruttano il potere magnetico, entrambe di colore nero. Credo, però, siano differenti Inci e principi attivi, ma fatemi sapere se l’avete provata e ne riparlaremo insieme.

In cosa non mi convince
Come maschera mi convince molto, lo avrete capito, ma che proprio la si debba usare come trattamento anti-età, due volte alla settimana, anche no.
A questo scopo preferisco usare altri prodotti, magari meno miracolosi, ma con un Inci più curativo. 

Lo consiglierei?
Assolutamente sì, soprattutto nel formato da viaggio, perché aiuta davvero nei “giorni down” della pelle, è di facile stesura, veloce ed innovativo.

Rapporto qualità prezzo
Si tratta di un prodotto piuttosto costoso, ma nella travel size mi pare possa essere accessibile, considerando poi che il prodotto da utilizzare è davvero poco e che i 18 grammi bastano per circa 3 maschere.

Raccontatemi le vostre esperienze con la maschera da Batman!!!
A prestissimo per un’altra recensione!

xoxo

Vedi posts simili a questo: REVIEW NUOVE MASCHERE VISO SOS CLARINS


Photography: Elena Tee

Prodotto: PR Sample Dr. Brandt.

Nessun commento

Posta un commento

Commenta:

© 2013 Elena tee - Designed by smukkeberg