^

BIO

Elena Tee è un blog pensato per tutte quelle donne e ragazze amanti della bellezza, della moda, dell'home decor e della vita in famiglia. Qui potrete trovare tante idee e consigli su ciò che riguarda il mondo femminile in generale. Una fonte di ispirazione per quella che è la vita quotidiana di una donna.

Il blog è nato a dicembre del 2013, a seguito dell'apertura del canale youtube, creato due anni prima. Dopo aver sviluppato una sempre crescente passione per la fotografia, ho pensato che il blog potesse essere il posto giusto per esprimere la mia creatività insieme ad altri lati di me che normalmente non sarei riuscita a manifestare.
Poco dopo l'apertura del blog, grazie al mio sempre crescente (ed amato) pubblico, ho iniziato ad intraprendere partnerships con diverse aziende di fama mondiale come Rowenta, Galderma, Estée Lauder, Sephora, Morellato, Nintendo, L'Oreal Paris, Maybelline New York, Garnier, Geox, Disney, Giunti, Monnalisa, Uniderm, Folletto, Le Bebé, Motivi, Caffè Vergnano, Mirabilandia, Barilla, Cameo, Avon, Almo Nature, Kinder, ed altri ancora.
Elena Tee è nato per hobby, al fine di ritagliarmi uno spazio tutto al femminile, dove poter comunicare all'allora ristretto gruppo di ragazze, quelli che erano i miei pensieri su varie tematiche leggere e "scacciapensieri", ed evadere da quella che allora era una frenetica vita da mamma con due bimbe piccole. In tutta onestà non avrei mai immaginato che da un piccolo hobby si sarebbe potuto creare tutto questo, una grande community di donne pronte a scambiarsi idee, consigli, critiche costruttive e informazioni utili per la vita di tutti i giorni.

Vorrei ringraziare di cuore sia le ragazze che seguono Elena Tee sin dall'inizio, sia le persone che sono incappate adesso, per la prima volta, su questa pagina. Grazie a tutte/i di cuore per l'affetto incondizionato e per la forza che mi trasmettete tutti i giorni con la vostra dolcezza e i vostri messaggi.

Xoxo,

Ele


3 commenti:

Commenta:

© 2013 Elena tee - Designed by smukkeberg